PHOENIX SUPERCROSS 2017 Risultati e Punti campionato!

Scritto domenica 29 Gennaio 2017 alle 05:33.

PHOENIX

Glendale, AZ

January 28, 2017

QUARTO round e a questo weekend la pista è ok grazie al meteo buono, quindi il Monster Energy Supercross a Phoenix all’University of Phoenix Stadium si farà col bel tempo! La mancanza di Roczen si fa sentire nell’ambiente, Dungey potrebbe avere strada libera fino alla fine…

Nelle Heat 1 della Supercross 450, vinta da TOMAC seguito da M. STEWART, mentre nella Heat 2 vince MILLSAPS seguito da BRAYTON, per le SEMI 1 e 2 si impongono WEBB e ANDERSON.

Nella Lites 250 vincono rispettivamente le Heat DAVALOS e HILL, grande spettacolo sia nella Lites(250) che nella Supercross(450).

 

SUPERCROSS 450

In 450 SX grande Holeshot di Eli Tomac, Brayton, Seely, Millsaps, Dungey, Tickle, Reed, Malcolm Stewart, Grant, Bagget….
Subito Dungey attacca Millsaps che a sua volta viene attaccato da M. Stewart ma sbaglia ed esce di pista…Tomac tiene il comando e alle sue spalle dopo 5 secondi c’è Seely, Brayton, Dungey, Reed, Millsaps…
All’appello mancano Musquin e Webb che si trovano in 9° e 10° posizione, così la lotta e tra i due, infatti Webb passa Marvin e cerca di recuperare sui piloti!
Dungey nel mentre si porta al terzo posto, segue alle sue spalle Chad Reed, Tomac al comando con oltre 10 secondi su Seely!
INCREDIBILE, Chad Reed si è dato una svegliata e dopo aver guadagnato terreno su Dungey lo passa per il terzo posto, al comando col miglior tempo c’è Tomac e dopo 13 secondo Seely, ma Dungey si riprende il suo posto su Reed!
11 giri e Tomac conduce con 16 secondi, nel mentre passa Dungey al secondo posto su Seely e Reed è 4°, poi Brayton, Millsaps, Bagget, Musquin e Webb!
INCREDIBILE, un Chad Reed assatanato, passa Seely e attacca Dungey per poi passarlo e mettersi secondo a 11 secondi da Tomac!
Tomac a 17 secondi di vantaggio, ma dietro a suon di giri veloci ci sono Reed e Dungey che non mollano, poi Seely, Brayton, Millsaps, Bagget, Musquin, Webb e Anderson!
Tomac cala il passo e i secondi si riducono, ma Reed e Dungey non mollano, anche se tra i due viaggiano due secondi e mezzo, manca un giro al termine…
E al 21° giro passa Eli Tomac che vince a Phoenix, secondo Chad Reed e terzo Ryan Dungey!
.

State sintonizzati per eventuali aggiornamenti!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=85034

.

RISULTATI CLASSE SUPERCROSS 450

CLASSIFICA PUNTI CAMPIONATO SX 450

.

LITES 250 WEST

Nella classe Lites, holeshot di Forkner, Decotis, Mcelrath, Hill….ma è subito lotta tra Mcelrath che passa Decotis e Forkner e Hill che si mette alle spalle di Mcelrath…
Forkner conduce per tre giri cercando di tenere a bada Mcelrath, al 4° giro Forkner viene passato e passa secondo con Hill terzo!
Hill si libera del suo compagno Forkner e passa, si mette così alle spalle di Mcelrath distaccato di oltre 3 secondi…
Plessinger dopo una brutta partenza rimonta e si trova al 4° posto dietro Forkner, al comando sempre Mcelrath e Hill che non riesce a recuperare terreno!
Hill incredibilmente guadagna terreno ma manca un minuto e mezzo allo scadere del tempo regolamentare, alle loro spalle Forkner, Plessinger, Davalos, Reardon e Hansen!
Mcelrath al comando e a mezzo secondo Hill che prova l’impossibile negli ultimi giri….
Hill affianca sulle whoops Mcelrath e alla staccata chiude con un bellissimo e pulitissimo block pass il pilota Troy Lee, passa al comando Hill all’ultimo giro e Mcelrath segue, il ragazzo non molla e alle ultime tornate sembra poter provare ancora l’attacco…
Justin Hill vince a Phoenix, secondo Shane Mcelrath e terzo Austin Forkner!
 
.

RISULTATI CLASSE LITES SUPERCROSS 250

CLASSIFICA PUNTI CAMPIONATO LITES 250

.

Commenta la gara CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=18&t=50182

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.


RISULTATI DELLE HEAT DI QUALIFICA SUPERCROSS 450

RISULTATI SEMI FINALI 450 SUPERCROSS

RISULTATI LCQ 450 SUPERCROSS

.

RISULTATI HEAT DI QUALIFICA 250 LITES

RISULTATI LCQ 250 LITES 

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.