DEAN WILSON – bye bye KTM!

Scritto martedì 27 Settembre 2016 alle 10:03.

150754_dean_wilson_ktm_450_sx-f_budds_creek_2016

Dean Wilson Grazie Red Bull KTM

Mentre siamo ancora a molti giorni di distanza dall’inizio ufficiale della stagione 2017, alcuni che sono stati segnalati con rumors e passaggi ad altri team stanno cominciando a diventare “ufficiali”.

La scorsa settimana, dopo le foto di Ken Roczen in sella a una Honda cominciate a trapelare attraverso i social media, la Honda è salito loro annuncio ufficiale del loro contratto di tre anni con il due volte campione 450MX.

Oggi, un altro annuncio, Dean Wilson non tornerà con Red Bull KTM. Anche se la squadra non ha fatto un annuncio ufficiale della squadra completa per il 2017, Wilson su Instagram ringrazia la squadra.

“Voglio dare un enorme grazie a @ktmusa Roger e Ian per avermi dato una grande opportunità gli ultimi 2 anni. Mi ricordo di Las Vegas Supercross 2014 è stato quando ho firmato il contratto e sono uscito e ho vinto quella notte. Mai ho pensato che i 2 anni successivi con Ktm avrei saltato le stagioni per l’infortunio al ginocchio ogni anno.. Non sono riuscito a dimostrare il mio pieno potenziale con @ktmusa ma sono molto grato e riconoscente di essere stato in una squadra così brillante … Anche un enorme grazie al mio meccanico con cui mi sono divertito a lavorare un sacco @maniacwrench mia moto era sempre precisa quindi grazie!

“Così ora sono senza lavoro e non ho una moto. Ma credo che tutto andrà bene per il 2017. Saluti a tutti per il supporto. ”

 

L’ex campione 250MX si sposterà in una squadra diversa il prossimo anno, ma è ancora molto in aria su quale squadra che sarà.

Trey Canard è in arrivo, l’ex pilota di Honda HRC, presto si unirà a Ryan Dungey e Marvin Musquin su KTM Red Bull il prossimo anno.
.

I want to give a massive thank you to @ktmusa Roger and Ian for giving me a great opportunity the last 2 years. I remember Las Vegas supercross 2014 was when I signed the contract and I went out and won that night. Never did I think that the next 2 years with Ktm I would have blown out the same knee each year. But no sob story that’s the way it went and I can’t change it. I didn’t get to show my full healthy potential with @ktmusa but I am very grateful and thankful to have been on such a brilliant team… Also a huge thank you to my mechanic who I enjoyed working with a lot @maniacwrench my bike was always spot on so thank you! So now I am jobless and don’t have a bike. But I believe everything will turn around for 2017. Cheers everyone for the support

Una foto pubblicata da Dean Wilson (@deanwilson15) in data:

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

https://instagram.com/mxbars/

.