KEN ROCZEN – NIENTE MOTOCROSS of NATIONS 2016!?!?!?

Scritto martedì 9 Agosto 2016 alle 12:20.

ken-roczen-red-bull-whip-off-season-2016

A poche gare dalla conclusione dell’AMA National e il titolo praticamente in dirittura d’arrivo nel mese di Agosto, Ken Roczen ha praticamente fatto sapere che dubita la sua partecipazione  al Motocross of Nation 2016. In un’intervista il pilota dichiara che la Germania e quindi il Team Germany non saranno abbastanza forti.

Ovviamente da alcune indiscrezioni sappiamo che ci sarà il passaggio di Team a fine National e quindi dovrebbe cominciare la preparazione e vari test sulla nuova moto. Di seguito uno scorcio di quanto detto da Roczen.

“Non ho intenzione in questo momento di pensare e fare il MXoN. Lo vorrei ogni anno, ma penso che non abbiamo un Team competitivo … perche nella giornata sarei con Schiffer, Nagl ed io, e non siamo al 100%. Ma questo perché tutti sono così competitivi, o almeno gli Stati Uniti, gli Stati Uniti hanno così tanti buoni piloti che possono trovare la squadra perfetta, quindi, anche se uno si infortunia, un altro lo sostituisce e sono tutti buoni a combattere in pista. Per noi, Schiffer non sta correndo più. C’è probabilmente un altro buon pilota….ma ci mancano le possibilità, ma fino d’ora non penso di esserci. ”

.

SEGUITECI…

https://www.facebook.com/mxbars?ref=hl

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.