8BIANO RACING TEAM – GONCALVES E LAPUCCI DALLA SPAGNA ALLA FRANCIA

Scritto martedì 31 Maggio 2016 alle 23:50.

8BIANO RACING TEAM  –  GONCALVES E LAPUCCI
DALLA SPAGNA ALLA FRANCIA

VIDEO PRESENTAZIONE
Dopo la gara del Campionato Italiano di Mantova, l’8biano Racing Team è sceso in pista a Talavera de La Reina per continuare con le gare mondiali.

.
In MX1 Rui Gonçalves conferma buoni progressi in Spagna e continuando il trend positivo di recupero, post infortunio, chiude 19esimo in gara 1 dopo un buon recupero e 16esimo in gara 2, aggiungendo alcuni punti nel tabellino mondiale. Il prossimo passa per il portoghese sarà quello di trovare start migliori in modo da potersi inserire in posizioni che gli sono più consone.
In MX2, ha fatto il suo esordio con i colori 8biano, Nicholas Lapucci, il giovane pilota deve trovare la necessaria confidenza con il mondiale, ma già in questa prima apparizione ha dato buone sensazioni che si faranno più concrete fin dalla prossima tappa in Francia. Sarà infatti il circuito di Saint Jean d’Angely ad essere sede della prossima prova mondiale il 4 e 5 giugno.

Niki Rossotto – Team Principal:  “Il cammino con Rui continua in maniera positiva, di gara in gara è molto più veloce ed i progressi sono evidenti dalla posizione in classifica,  non è ancora quella che Rui vorrebbe ma ci stiamo avvicinando. Dalla Spagna è entrato nelle nostre file il giovane Nicolas, per lui non è stato un esordio facile, sia per il valore assoluto della competizione sia per il cambio moto, abbiamo avuto poco tempo per provare ma già di questa prima sono soddisfatto.”

France  – Saint Jean d’Angely  05-06-2016

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.