Blake Baggett, James Stewart Injured at Hangtown

Scritto lunedì 23 Maggio 2016 alle 09:10.

Blake-Baggett

Non parte bene la stagione AMA National Pro Motocross per il Yoshimura Suzuki che perde entrambi i suoi piloti per infortunio, Blake Baggett e James Stewart entrambi per lesioni della spalla sostenuta nella gara di apertura del Lucas Oil Pro Motocross Championship 2016 Hangtown Sabato.

A seguito di un terzo posto nella prima manche 450 per Blake Baggett, motivato per la seconda manche, ha rimediato una frattura alla clavicola. Dopo la caduta che vedete nel video, Blake ha completato i restanti giri fino alla fine. Baggett ha annunciato sulla sua pagina di Instagram che verrà operato Lunedi. Al momento non vi è alcun calendario per il suo ritorno.
“Sarebbe stato bello salire sul podio e lottare per questo! Nella seconda manche stava andando abbastanza bene fino a quando ho avuto un incidente con 5 giri dalla fine. Mi rialzai ma notai di aver rotto la clavicola e ho finito gli ultimi 5 giri. Ha dovuto stringere i denti per spingere. Andrò a fare un intervento chirurgico Lunedi mattina e spero di tornare a correre presto “.

Nel suo ritorno al Pro Motocross Championship, Stewart si è schiantato nella prima manche, colpendo la sua spalla. E ‘stato portato via dalla pista con il suo braccio al collo. La squadra deve ancora annunciare una data di ritorno.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.