ILARIO RICCI RITORNA NEL MONDIALE MOTOCROSS!

Scritto mercoledì 4 Maggio 2016 alle 02:28.

Schermata 2016-05-04 alle 02.25.30

ILARIO RICCI È IL NUOVO GENERAL MANAGER DEL TEAM 8BIANO MASSIGNANI

E’ proprio così signori, Ilario Ricci ritorna nel giro del Mondiale Motocross e proprio per la sua solida esperienza alle spalle nel mondo del Motocross con prestigiose strutture e risultati che tanti ricordano.

Un accordo molto fresco in un Team nuovo, Ricci ha già in mente grandi progetti per il Team 8Biano Massignani. Tra i più ambiziosi, il compito di supervisionare i piloti che compongono la squadra schierata nel Mondiale Motocross in MXGP, MX2 ed Europeo, i piloti che compongono il Team sono Rui Goncalves, Davide De Bortoli, Giuseppe Tropete e Gabriele Arbini.
Un importante obiettivo è quello di crescere come struttura con l’esperienza del Manager Emiliano che porta con se un bagaglio di esperienza pluriennale e una passione smisurata per questo sport!
Di seguito le parole del nuovo General Manager.

Ilario Ricci: “Sono molto contento di avere trovato un accordo con il Team New Holland 8biano Massignani perché ritorno nel mondo che amo, ringrazio dell’opportunità che mi ha dato Niki Rossotto di ricoprire un ruolo importate, quello di General Manager e spero di ripagarlo in pochi anni con degli ottimi risultati”.

Noi di MxBars oltre ad essere contenti per la notizia, ringraziamo per averci riportato direttamente la novità da Ilario e auguriamo il meglio per la nuova avventura!

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://web.stagram.com/n/mxbars/

.