ANTONIO CAIROLI – Vincere il più presto possibile!

Scritto lunedì 2 Maggio 2016 alle 00:06.

143222_Tony_Cairoli_KTM_450_SX-F_Kegums_2016

Un altro GP si è concluso e un altra bella gara da portare a casa per il nostro Campione di Motocross Antonio Cairoli, un podio più esattamente con due partenze perfette, ma verso fine gara la carenza di preparazione fisica viene a creare quel problema in cui Tony non si era mai trovato, di seguito le sue parole, rassicuranti e molto razionali sulla situazione attuale!

Quindi come ogni weekend di gara, attendiamo che ci dica lui come sta andando e senza ipotizzare le più colorite fantasie!

Buona lettura!

 

ANTONIO CAIROLI:

Siamo a Kegums, meglio del GP del Messico dove abbiamo fatto “schifo”… Abbiamo già dimenticato quella gara e stiamo lavorando per riprendere la vittoria dei GP. Ci sono andato molto vicino questo Weekend, abbiamo fatto vedere molte cose buone come le due partenze perfette ma manca ancora un po’ sulla preparazione che è mancata quest’inverno (come ricordiamo sempre a Gennaio si è infortunato malamente N.D.R.) quindi sto cercando di riprenderla il più velocemente possibile!

Nulla da dire sui due ragazzi davanti nel Campionato, ma ovviamente hanno una preparazione superiore alla mia in questo momento e io sto cercando di recuperare al più presto possibile e tornare alla perfezione, il livello è alto ma cercheremo di colmare questo distacco e vincere il più presto possibile, questo è il mio prossimo obbiettivo!!!

GP of LATVIA 2016 – KEGUMS – Risultati e punti!

https://www.mxbars.net/2016/05/01/gp-of-latvia-2016-kegums-risultati-e-punti/

.

GP of Latvia – Race Highlights 2016

https://www.mxbars.net/2016/05/01/gp-of-latvia-race-highlights-2016/

.

PS: questo video lo mettiamo per far notare che la moto di Gajser e quella di Cairoli hanno lo stesso comportamento, quindi i vari “problemi di setting” ipotizzati svaniscono, guardate bene!

.

SEGUITECI…

https://www.facebook.com/mxbars?ref=hl

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.

143220_Tony_Cairoli_KTM_450_SX-F_Kegums_2016