CHAD REED – Vende tutto!!!

Scritto martedì 19 Aprile 2016 alle 21:43.

REED_2016_SANTA-CLARA_SX_SWANBERG_07831

Articolo by Riccardo Rosa Salva

 

Chad Reed vende la sua casa e il suo terreno in Florida perché torna in Europa???

Noi speriamo di si! Il ragazzo è pensieroso ed è molto bravo a far parlare di se, ma in questi rumors c’è sempre un fondo di verità e visto che la carriera di Chad sta volgendo verso la fine, tutto potrebbe avere un senso!
Come già aveva annunciato l’anno scorso e come vi riportammo nel link sotto, la sua presenza in MXGP nel 2016 pare sia confermata per Matterly Basin e per il GP d’Italia, ma forse sarà presente anche ad altre gare come le ultime due in USA…..questo se non dovesse riuscire a firmare un accordo in tempo per correre il National 2016!

CHAD REED CHIUDE IN MXGP nel 2016??? UPDATE 19/11/15

https://www.mxbars.net/2015/11/18/chad-reed-chiude-in-mxgp-nel-2016/

 

Come sapete dal 2004 Chad Reed abita in Florida vicino a Stewart e agli altri piloti che proprio in questa zona hanno le loro piste private. Ma la proprietà di Reed ha qualcosa in più, infatti oltre alle piste di motocross e supercross, nel 2009 Chad si è fatto costruire una pista per go-kart, l’altra sua grande passione.

E proprio questa pista asfaltata è la causa di tutti i problemi legali che Reed ha avuto con i vicini che si lamentano dello stridere dei pneumatici a tutte le ore, comprese quelle notturne!

Pare che Chad abbia ottenuto un permesso dalla contea solo per le piste di motocross e che quella asfaltata per i kart sia stata costruita successivamente ed abusivamente… pare anche però che i vicini di Chad siano dei ricconi con poco da fare nella vita… e addirittura lo definiscono un menefreghista arrogante!

La verità non la sapremo mai e comunque starà nel mezzo come spesso accade… fatto sta che Chad vende tutto ma non è sicuro che il prossimo proprietario possa mantenere le piste esistenti, comprese quelle di motocross, in quanto il permesso che era stato concesso a Reed sia valido solo a suo nome e non potrà essere passato al nuovo proprietario!

Comunque sia, sappiamo che Chad sta ancora pensando seriamente a correre in MXGP nel 2017 per la gioia di tutto il mondo del motocross e il suo attuale contratto in USA prevede solo il Supercross, quindi dalla fine del SX 2016 Chad è libero di venire in Europa a girare.

Qui sotto il suo post riguardo la vendita della casa:

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.

REED_2016_SANTA-CLARA_SX_SWANBERG_07840