CANARD, BOGLE, WILSON – REDUCI dal SUPERCROSS! (Immagini forti)

Scritto lunedì 25 Gennaio 2016 alle 08:00.

image

CANARD, BOGLE, WILSON UPDATES!

La settimana passata ha lasciato il segno nel Supercross a livello piloti, dopo la terza gara si iniziano a contare i piloti malandati, Bogle già fuori per Anaheim 2, a sto giro c’è la possibilità di perdere Wilson e forse una gara Canard!

TREY CANARD

Per la Honda HRC e Trey Canard, è stato un weekend sfortunato, un po’ come lo è stato negli ultimi anni, ma la serata poteva essere molto peggio.
Trey ha aggravato una ferita che aveva recuperato un paio di settimane fa. Nella gara di qualifica è stato colpito da un altro pilota, il quale gli è atterrato quasi sopra, per fortuna è stato solo colpito sulla mano.

“Lui e altri due altri ragazzi hanno saltato sul piano del table, e qualcuno saltò sul table e saltando giù dal table arrivando dietro di lui”, ha detto il team manager Honda Dan Betley dopo la gara. “Quindi non si sa se ci fosse qualche contatto in corso prima di quella sezione, ma il tutto è finito per procurare un taglio profondo alla mano del gas. Non volevano dare punti lì perché con il gonfiore li avrebbe strappati. Hanno appena fatto un bendaggio particolare e inserito un guanto e ha corso. Stava sanguinando vistosamente, lui è un duro. ”

12643008_1202695669760640_3118867218016124496_n
Poi, nel main event, Canard e Justin Brayton sono andati in contatto, Canard finì nelle protezioni. La sua notte era finita.
“Ha fatto un passaggio su Brayton e Brayton è ritornato su di lui in maniera piuttosto dura. E ‘stato difficile capire con la vista dalla torre del presentatore e vedere esattamente ciò che accadde “, ha detto Betley.
“Sicuramente era frustrato e ha mollato. Aveva a che fare anche con lo stiramento dell’ inguine di un paio di settimane fa, questo è il motivo per cui stava lottando la settimana scorsa. Mi sento male per lui . Sta mostrando segni di velocità ed è così frustrante “.
Canard è tosto e lavorerà giorno per giorno, probabilmente vuole tornato a correre per Oakland. Vi terremo aggiornati.

JUSTIN BOGLE

Abbiamo chiesto in merito a GEICO Honda Justin Bogle, che ha saltato Anaheim 2.
“Lui non ha cominciato l’anno al 100 per cento, era alle prese col suo piede”, ha detto Betley. “Poi, quando cadde la scorsa settimana ha colpito la testa, ha avuto qualche giramento di testa durante la settimana. Ho pensato che sarebbe stato meglio per lui stare fuori. Non ha guidato questa settimana. Gli ho solo detto di fare un controllo ogni due giorni e farci sapere come sta, quando lui sarà pronto a guidare sarà là fuori “.

DEAN WILSON
Non si sa molto ancora di Dean Wilson, ha spazzolato la sua gomma anteriore nella seconda pratica e si è schiantato, distorsione al ginocchio. In un primo momento è stato detto di essere una decisione durante la gara se potesse correre, e, alla fine, Dean e il team hanno deciso di sedersi fuori.
Dean ha una risonanza magnetica in programma per domani(oggi Lunedì), quindi dovrebbe essere noto più tardi. Ha perso quasi tutta la scorsa stagione a causa di un ACL strappato.

.

SEGUITECI…

https://www.facebook.com/mxbars?ref=hl

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.