Tomac e Hahn – preparazione Monster Energy Kawasaki

Scritto lunedì 14 Dicembre 2015 alle 19:01.

0dd21af9-1410-4b68-b121-9efb5c93e6b4PreviewPublic

Tomac e Hahn intensificare preparazioni Monster Energy Kawasaki

Il nuovo pilota Monster Energy Kawasaki Eli Tomac si è concentrato sulla preparazione e ha glissato il pre-stagione con eventi extra in vista del suo ritorno sia dall’ infortunio che per prepararsi nel mese prossimo a fianco del compagno di squadra Will Hahn per la prima prova del Supercross ad Anaheim.

Il campione 2013 250MX era in forma smaliante all’inizio di quest’anno vincendo l’apertura delle prime cinque manche del campionato Pro Motocross Lucas Oil, ma un brutto incidente al Thunder Valley lo ha lasciato con le spalle infortunate con relativo intervento chirurgico.

Di conseguenza, Tomac ha perso la maggior parte del resto del campionato e ha dovuto ritardare il suo debutto per Monster Energy Kawasaki fino alla stagione 2016 Supercross. Con la stagione al via tra meno di un mese, Anaheim, il 9 gennaio, Tomac sta preparando il suo ritorno con la KX450F e gli occhi sul gradino più alto del podio.

“Ho guidato la mia nuova KX450F per due settimane e mezzo in pista da motocross in Colorado dopo la Monster Energy Cup,” Tomac, schierato per Supercross e Motocross Monster Kawasaki, ha detto. “Poi la squadra è venuta fino in Colorado, quando abbiamo iniziato a guidare e testare in supercross sulla moto da corsa.

“A quel punto ho sentito che ero abbastanza sicuro con la Kawasaki per iniziare a guidare in supercross. La nuova KX450F è incredibile, per non dire altro. Questo mi ha stupito quanto veloce sia la moto standard. La sperimentazione in Colorado era tutta positiva, abbiamo fatto una nuova pista da supercross per testare, era eccezionale “.

Hahn, che torna anche lui da un infortunio, con un tormentato 2015, dice che sta lavorando senza sosta per essere in forma all’inizio del 2016 dopo essere stato costretto a saltare la Monster Energy Cup a causa di una caduta.

“Stavo guidando un po ‘in Motocross e provare ad ottenere feeling per la Monster Energy Cup, e purtroppo ho avuto un po’ di rallentamento in prova”, ha spiegato Hahn. “Ho dovuto saltare la Coppa e abbiamo perso un po ‘di guida anche dopo.

“Non appena sono tornato sulla mia KX sono andato dritto per la preparazione della stagione e in sella al supercross. Ho passato un po ‘di tempo cercando di rafforzare il mio braccio dopo il mio infortunio, per fortuna il mio 2016 KX450F è una moto molto più leggera e più sottile, che davvero aiuta. Detto questo mi sento veramente bene in questo momento e mi sono concentrato sul mettere insieme un buon anno.

“Questa stagione sarà un anno fondamentale per me. Devo essere lì fin dall’inizio e correre la 450 come ho corso nel 2014 (come un rookie). So che posso, devo solo mettere insieme i pezzi e correre l’intera stagione, e divertirmi un po ‘a farlo. “

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.