SUZUKI MAD RACING – Bisceglia/Baker e Seb Tortelli

Scritto giovedì 12 Novembre 2015 alle 10:12.

Bisceglia-700x430

MAD RACING con Bisceglia e Baker

Con il sostegno di Suzuki, Yoshimura e Dirt Candy, MAD Racing Team schiera Matt Bisceglia e Daniel Baker, per la stagione 2016 di motocross e supercross classe 250F.

Finalmente una squadra Suzuki ritorna in marcia per la stagione 2016. Questo è certamente l’ambizione del suo proprietario Mike Davignon che ora possono contare sul supporto di Suzuki in aggiunta ai suoi partner fedeli, Yoshimura e Dirt Candy Graphics . Impegnati quest’anno nella 450F con Ronnie Stewart, Robert Lind e Brett Metcalfe, il piccolo team creato nel 2013 ha cambiato la sua sintonia con un programma incentrato esclusivamente sulla classe 250F.

Rinominato MAD Racing, la struttura si avvale dell’ esperienza e gioventù assumendo Matt Bisceglia e Daniel Baker per le prossime due stagioni. Con due anni in Geico Honda Factory, Matt si butta all’assalto del titolo per la West Coast. Non ha esitato a lasciare una delle squadre più iconiche nell’ambiente per dare nuova vita e speranza a Suzuki: “Dopo pochi giorni sulla moto, mi sento già alla grande”, dice l’interessato. Sono orgoglioso di essere con loro per quanto sono estremamente motivati. Mike e Mary Kay Davignon ci sostengono in tutto ciò che facciamo. “
Daniel Baker, la stagione 2016 sarà di apprendimento. È diventato professionista questa estate sotto i colori della struttura arancione Orange Brigata, il giovane pilota del Kentucky vede questa nuova avventura con l’opportunità di imparare e farsi un nome nel Supercross Stati Uniti: “Fino a due settimane fa, non so se avrei gareggiato nel supercross perché la squadra in cui mi trovavo, dopo la stagione di motocross andò in bancarotta, ha detto. Ho ricevuto una chiamata da Mike. Ho preso il primo volo per il Kentucky e ho firmato per due anni. Farò tutto quanto in mio potere per ripagare con la stessa moneta. Sono orgoglioso di guidare, sulla costa Est, che mi lascia più tempo per prepararmi. “

Per concludere la notizia in modo esaltante per il pubblico degli appassionati, i piloti potranno contare sull’esperienza del francesi Sébastien Tortelli. Assunto come personal trainer e consigliere durante la stagione di gare e allenamenti. Le basi sembrano solide, periamo che i risultati seguiranno.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.