BRYLIAKOV FIRMA CON MONSTER ENERGY DRT KAWASAKI!

Scritto giovedì 5 Novembre 2015 alle 00:37.

20151105012436

Il russo Vsevolod Bryliakov con la sua nuova squadra – Monster Energy DRT Kawasaki per le prossime due stagioni nel Mondiale MX2.
Vsevolod Bryliakov: ora, finalmente, con grande piacere, posso ufficialmente dire che nel 2016 e 2017, mi presenterò in “verde”, per la squadra Monster Energy DRT (Dixon Racing Team) Kawasaki. Sono molto onorato di firmare un contratto di due anni e l’opportunità di lavorare con questa squadra!

Proprio oggi a Lommel ha superato il primo test, la prima esperienza con la Kawasaki ha portato le prime emozioni sulla moto… Inoltre, il team si è incontrato con tutti gli altri membri ed è risultato tutto molto buono e positivo, Tommy Searle sufficientemente esperto e pluripremiato atleta, penserà di portare qualcosa per insegnare ai giovani! Lavoreranno al 100%, e di più, in tutti i settori. Uno degli obiettivi principali per vincere ogni giorno, per evolversi e andare avanti!
Dalle parole del nuovo pilota russo, pare di esser rimasto molto colpito dalla moto, le possibilità del motore e delle sospensioni aumenterebbero le prestazioni. Questo è sicuramente un nuovo livello!

Il Team sarà schierato per i seguenti campionati della stagione 2016
British Maxxis Championship e il Campionato del Mondo di Motocross MX2 e MXGP, più alcune gare pre season nel mese di febbraio.

MonsterEnergy-Cosworth-Dixon Racing
Vsevolod Brylyakov (MX2)

Mel Pocock (MX2)

Tommy Searle (MXGP)

.

SEGUITECI…

https://www.facebook.com/mxbars?ref=hl

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.