ANTONIO CAIROLI – NO alle nuove regole!

Scritto giovedì 22 Ottobre 2015 alle 14:49.

12096380_970108616379369_4764734445660854612_n

Il nostro Campione, nonché otto volte campione del mondo, alias Antonio Cairoli, è stato in Brasile per una gara della Coppa Brasiliana di Motocross, naturalmente Antonio ha vinto, il risultato era scontato, ma tralasciando questo, Cairoli ha parlato con un giornalista brasiliano, tale Haas, un intervista video che potete ascoltare!

La cosa bella è che Antonio è uno di noi, uno a cui piace il motocross e nella maniera più sincera risponde alle domande, domande a cui noi di MxBars ci siamo già risposti con tutti gli utenti del nostro forum (CLICCA qui per la discussione) ed è bellissimo sentire che siamo in linea di pensiero con Antonio che la pensa proprio come noi, sia riguardo la modifica sulla qualifica del Sabato con assegnazione dei punti, che sull’aumento delle tappe!!!

Cairoli afferma inequivocabilmente che NON è felice con la decisione sulle gare del sabato, un NO secco, riguardo il guadagnare punti nella manche, dice che molti piloti sono contro il cambiamento di regole e suggerisce di discuterne. TC afferma anche che le 19 gare previste sono troppe per un anno e che è contro anche a questo, aggiungere turni supplementari alla stagione agonistica aumenta i rischi.
Alla domanda su Stefan Everts che lascia il marchio, Cairoli ammette che anche se non lavorava a stretto contatto con il dieci volte campione, la sua perdita sarà molto sentita, ma non vede l’ora di lavorare con Joel Smets.
Purtroppo per ascoltare le risposte di Tony, il giornalista si dimentica di parlare al microfono e le domande si sentono poco!
In ogni caso, se vi siete persi l’argomento e volete lasciare un vostro parere, potete CLICCARE il link e lasciarlo o leggere i commenti!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=88532&hilit=regole

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.