RYAN DUNGEY – CHIARIMENTO SUI GP E I PILOTI!

Scritto mercoledì 26 Agosto 2015 alle 17:43.

114515_Dungey-UtahMX2015-Cudby-008_1024

Dungey Chiarisce i commenti sui GP

by Racer X http://racerxonline.com/2015/08/26/dungey-clarifies-gp-comments

Durante la conferenza stampa post-gara presso l’Ironman National, l’ultima della stagione, Red Bull KTM Ryan Dungey ha risposto ad alcune domande che gli fece un giornalista (non di Racer X, ma uno di quelli in conferenza stampa) ha chiesto a Dungey se avesse mai avuto interesse a correre nei GP come ha fatto Ryan Villopoto… Qui di seguito c’è la risposta che diede Dungey:

“Ci ho pensato fino a quando ho visto Villo [Ryan Villopoto], proprio come tutto ha funzionato in questo anno. Per non approfondire, ma non voglio mancare di rispetto ai ragazzi MXGP, ma quelle piste laggiù a guardarle sembrano terribili. Ci sono un sacco di gare in cui sembravano buone, ma poi ci sono un altro sacco di gare dove non avrei neanche davvero voglia di correre. Sembra davvero difficile il terreno. Non sembrano piste ai miei occhi. Penso che qui in America la competizione sia più alta, ed è più difficile. Così probabilmente non succederà mai che nella mia vita ci possa andare. ”

Dal momento che ogni giudizio sulle gare negli Stati Uniti contro la scena dei Gran Premio esplode, Dungey ha cominciato a ricevere un sacco di commenti a riguardo. Dungey ci ha contattato oggi (Racer X e noi divulghiamo per fare chiarezza e dare supporto) via email per spiegare cosa intendesse dire.

“Non volevo mancare di rispetto ai piloti GP. Volevo solo dire della competizione qui, per me, mi mantiene sempre più concentrato. È stato più difficile quest’anno di quanto non fosse nel 2010. Il mio commento non aveva nulla a che fare con il livello di concorrenza nel sistema GPS. Volevo solo dire che ho abbastanza delle sfide qui ed è per quello che tengo la mia attenzione su questi campionati. ”

In altre parole, Dungey non ha bisogno di una nuova sfida, lui ha le mani più che piene per provare a vincere titoli qui. Dungey ha anche fatto sapere che non è impaurito a gareggiare, ma non correre il GP Stati Uniti a Glen Helen e il Motocross delle Nazioni (dove ha avuto la più lunga permanenza in carica per il Team USA). Sta cercando una pausa in modo da non bruciarsi troppo. Ricordate, la preparazione sarà ad un passo da Anaheim 1, e i piloti contro Dungey dovranno combattere per un altro titolo supercross, sono parecchi: Roczen, Canard, Tomac, Reed, Stewart, Anderson, Seely, Baggett, Pourcel. Justin Barcia è, ma ha perso quasi tre mesi di gare quest’anno con la ferita, e anche non correre des Nations scorso anno. Se la concorrenza aumenta per il titolo, Ryan vuole un periodo di riposo a settembre, lui vuole questo.

Possiamo solo che essere d’accordo……ci sembra anche che ultimamente si stia facendo troppa polemica……. 😉

.

SEGUITECI…

https://www.facebook.com/mxbars?ref=hl

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.