JEFFREY HERLINGS – YES FOR GP SWEDEN 2015!

Scritto giovedì 2 Luglio 2015 alle 21:38.

jeffrey-herlings-participará-el-próximo-año-en-mx2

Jeffrey Herlings confermata la sua presenza in Svezia

Non avevamo dubbi sulla tenacia di Jeffrey Herlings, lo dimostrò lo scorso anno in una situazione ancora più difficile, dove c’era in ballo il Campionato del mondo e la frattura del femore appena stabilizzato, così ad una settimana e mezza dall’infortunio nel Gp di Germania dove ha riportato la frattura della clavicola con conseguente intervento chirurgico e inserzione di una placca, Jeffrey Herlings ci sarà!

Oggi è salito in moto per testare la tebuta della spalla e si è allenato sul tracciato di Veldhoven. L’allenamento ha dato esito positivo perciò il pilota partirà per la Svezia per prendere parte all’undicesimo round del Campionato del Mondo Mx2. Nonostante il dolore, cercherà di guadagnare quanti più punti possibili per mantere il suo vantaggio in classifica generale.

.

Jeffrey Herlings of the Red Bull KTM Factory Team will race the GP of Sweden this weekend. One and a half weeks after his nasty get off in Teutschenthal where he broke his collarbone, he jumped back on the bike today and did his first practice session today in Veldhoven. Despite the fact that he still has a little bit of pain he will travel to Sweden to score as much points as possible.

.

SEGUITECI…

https://www.facebook.com/mxbars?ref=hl

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.