MOTOCROSS TECHNOLOGY – Dungey, Musquin, Baker – Introducing LITPro

Scritto mercoledì 17 Giugno 2015 alle 13:06.

Ryan Dungey e Marvin Musquin potrebbero essere in grado di tirare fuori un doppio risultato di stagione con i titoli del National, idem il loro Husky “compagno di squadra”, Jason Anderson. Dalla fama mondiale del trainer Aldon Baker che rende i suoi piloti campioni.

“Il mio più grande obiettivo è quello di elevare l’esperienza in pista dove non si può avere tanta quantità di guida, ma di qualità nella guida.”, Ha detto Aldon Baker, allenatore professionista. “Per avere qualità negli allenamenti in moto, dobbiamo essere in grado di trovare le problematiche che ci sono in pista. E con LITPro, siamo in grado di condensare e isolare i problemi e le opportunità, così quando salgono in moto è un modo migliore, più produttivo, l’allenamento. Questo è quello che ho cercato per molti anni “.

Abbastanza impressionante il video e la tecnologia apportata anche agli allenamenti per il Motocross, ecco la risposta alle domande riguardo quel sensore applicato sul casco, il Motocross è in crescita sempre più.

ARVE Error: need id and provider

.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://web.stagram.com/n/mxbars/

.