KEN ROCZEN INFORTUNIO – Frattura!

Scritto domenica 17 Maggio 2015 alle 22:58.

FullSizeRender

Ken Roczen: frattura da stress alla colonna vertebrale

In molti si stanno chiedendo come mai Roczen abbia avuto una prestazione sotto i suo livello alla prima di National 2015 ad Hangtown, avevamo annunciato che Kenny non era al 100% e una voce ci riportava di un problema alla schiena, infatti la prima manche ha confermato tale disturbo, di seguito la spiegazione riguardo l’infortunio di Roczen, a causa di questo il pilota tedesco è rimasto senza girare per 10 giorni.

Con un messaggio sul profilo Instagram di Ken Roczen, ha affermato di avere una frattura da “stress” alla spina dorsale. La sofferenza durante il weekend di Hangtown era evidente per il pilota e lo si era già capito da una qualifica in ventiquattresima posizione. In gara poi al termine delle due manche, Roczen ha chiuso in dodicesima posizione assoluta con un diciannovesimo e un quinto posto di manche e nell’intervista dopo gara con Georgia Lindsay per il canale NBC Sports Network, ha confermato il suo infortunio.

Attendiamo ora ulteriori comunicati del Team per capire le reali condizioni del Campione National 2014.

Schermata 2015-05-17 alle 22.57.43

Questo è il messaggio del pilota su Instagram:

“Ho una frattura da stress alla spina dorsale. Dopo la posizione fissa per 6 brutti giorni di fila, non pensavo di essere in grado di sollevare la gamba sulla mia moto. Ma l’ho fatto haha. Dura settimana / fine settimana, ma siamo riusciti a ottenere qualche punto. Grazie a tutti i miei sponsor per essere stati di supporto.”

“I have a stress fracture in my spine. After laying flat in bad for 6 days straight I didn’t think I was gonna be able to swing a leg over a bike. But I did haha. tough week/weekend but we managed to get some points. Thank’s to all my sponsors for being behind me.”

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://web.stagram.com/n/mxbars/

.