AMA NATIONAL HANGTOWN 2015 – REPORT INFORTUNATI

Scritto sabato 16 Maggio 2015 alle 09:40.

IMG_1906

AMA NATIONAL HANGTOWN – REPORT INFORTUNATI

Oggi in America parte il Campionato AMA Motocross 2015, molti piloti rientrano dopo alcuni infortuni, altri sono ancora fuori e altri ancora corrono acciaccati, qui sotto un chiaro aspetto della situazione, aggiornata all’ultimo minuto, visto che team e piloti confermano le assenze via social, come Grant, Tonus e probabilmente un rumor su Ken Roczen non al 100%, segneremo i piloti che corrono col verde e quelli fuori col rosso, come il semaforo.

Buona lettura!

CLASSE 450 MX

Mike Alessi – Out
Alessi ha male alla schiena da Daytona e perse il resto della stagione supercross. Sarà schierato al MXGP di Gran Bretagna a Matterly BAsin il 23-24 maggio e a qualche gara di National.

Trey Canard – Braccio
Canard ha rotto il braccio sinistro a Detroit. Ha avuto un intervento chirurgico ed è in riabilitazione. Perderà Hangtown.

Vince Friese – clavicola, Rib, e Separazione AC
Friese ha fratturato una clavicola rotta, costola rotta, la lussazione della spalla ad Indianapolis. Che sarà lui a correre un 450 a Hangtown e Glen Helen.

Josh di Grant – Lesioni varie
Grant ha avuto una brutta caduta Martedì e poi twittato quanto segue: “Ho davvero male, ho picchiato forte. Spero di essere sul cancello Hangtown! ” Ma da un ultimo aggiornamento del Team Grant è OUT per il primo round

Josh Hill – clavicola, costole
Josh Hill CycleTrader.com/Rock fiume Yamaha è fuori per il Lucas Oil Pro Motocross dopo aver subito una clavicola rotta, costole feriti, e collasso del polmone a Daytona.

Ken Roczen – Caviglia e schiena NON al 100%
Roczen tornerà in azione per Lucas Oil Pro Motocross, ma alcune voci dicono che abbia problemi alla schiena, più precisamente alle spalle, vedremo come sarà.

Wil Hahn – Braccio e schiena
Monster Energy Kawasaki Wil Hahn ha subito una frattura al braccio, costole e due vertebre in A1. E ‘in per Hangtown.

Andrew Short – rotula
Short ha rotto la sua rotula all’ultimo giro al SX di East Rutherford. E ‘fuori per i primi round di Lucas Oil Pro Motocross.

Jake Weimer – Omero, Gola, e commozione cerebrale.
Weimer ha avuto un grosso incidente a Detroit durante il supercross, con frattura un omero destro, collasso polmone sinistro, commozione cerebrale, frattura pomo d’Adamo, corde vocali con versamento e una frattura al mento. Il suo recupero sta andando bene, e ha avuto un intervento chirurgico questa settimana per rimuovere alcune placche nel suo braccio da un infortunio precedente. E ‘dubbio che sarà in grado di fare il ritorno alle corse questa estate.

Dean Wilson – Torn ACL / MCL
Wilson è fuori per l’estate dopo la rottura dei legamenti, ACL e MCL nel mese di gennaio.

image1-2
CLASSE 250 MX

Tyler Bowers – Schiena
Bowers ha due dischi compressi e uno spostamento del L5 vertebre, che erano stati gli dava dolore acuto e intorpidimento alla gamba. E ‘fuori per l’estate.

Adam Cianciarulo – Spalla ferita
Cianciarulo torna a correre ad Hangtown dopo l’infortunio alla spalla.

Martin Davalos – Epstein-Barr Virus
Davalos è alle prese con il virus di Epstein-Barr. Rockstar Energy Racing Husqvarna sperava di esser pronto per Hangtown, ma perderà la gara di apertura.

Darryn Durham – Polso
Durham ha piegato una vite al polso in A1. Aveva sperato di tornare per Hangtown ma il polso non è ancora al 100%. Egli spera di poter rientrare prima del termine della stagione.

Michael Leib – Leg
Commento: Leib subito un intervento chirurgico per riparare il suo destro TIB / fib, il suo piede destro, alluce destro e sinistro punta mignolo dopo un incidente in pratica a Oakland. Spera di essere pronto per Washougal.

Jeremy Martin – Mano
Martin è caduto durante in mountain bike prima di Vegas Supercross e ha subito un infortunio alla mano. Ma è in per Hangtown.

Jessy Nelson – Dolore
Nelson fece una brutta caduta durante il test a Glen Helen. E ‘in per Hangtown.

Austin Politelli – Polso
Politelli infortunato al polso a Santa Clara e doveva avere un intervento chirurgico. E ‘fuori per Hangtown, ma dice che sarà in grado di iniziare a guidare la prossima settimana se può prende un round.

Arnaud Tonus – Malattia
Tonus è fuori per Hangtown ma i piani sono di tornare in azione questa estate.

Cooper Webb – Caviglia
Webb ha subito una distorsione alla caviglia durante le prove a Las Vegas. E ‘in per Hangtown.

.

SEGUITECI…

https://www.facebook.com/mxbars?ref=hl

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.