MXGP Best Moments GP of Spain 2015 – Podium Comment

Scritto lunedì 11 Maggio 2015 alle 07:29.

Cairoli-and-Nagl

MXGP Best Moments GP of Spain 2015 – motocross

Antonio Cairoli: “Sì, penso che sia il momento di fare alcuni cambiamenti e ottenere qualche nuova motivazione. Ho provato molto con la nuova 450 e mi piace un sacco. Ero sicuro che avrei dovuto iniziare con questa dalla prima gara (della stagione), ma non ero così in forma. Avevo ancora alcuni problemi di infortuni dal Nazioni (MXoN). Il ‘350’ (KTM 350 SX-F) è stata la nostra ‘baby’ e l’abbiamo portata al top. Ho vinto un sacco di gare e campionati con quella moto, ma è tempo di nuove sfide “.

Max Nagl: “E ‘stato un altro fine settimana fantastico. Ok, vincere sarebbe stato perfetto, ma siamo a pari punti per la vittoria, così che siamo abbastanza vicino. Lo so lo dico spesso, ma non posso ringraziare abbastanza il mio team per il loro instancabile impegno. Hanno lavorato così duramente il Sabato per rendere la moto perfetta per il giorno della gara. Prendendo la holeshot ha aiutato tanto e mi sentivo come se avessi un buon controllo della gara. In gara due ho fatto una piccola impennata fuori dal cancello e non ero in grado di ottenere l’holeshot. Poi una roccia ha rotto il sistema di roll-off sui miei occhiali così ho dovuto fare attenzione con la visibilità. Antonio aveva il passo migliore in quella gara e non sono riuscito a eguagliare e Romain stava guidando troppo bene, quindi sono felice con il terzo. Anche se non ho vinto il GP, ho ancora esteso il vantaggio per i punti, quindi tutto sta funzionando nella giusta direzione. Non vedo l’ora del turno successivo di Matterley Basin. ”

Romain Febvre: “E ‘una sensazione incredibile per me e la seconda manche è stata quasi la stessa di quando ho vinto il mio primo GP lo scorso anno. Nella prima gara la mia partenza non è stata buona, ma ho fatto un paio di passaggi e ottenuto il quarto posto. I ragazzi davanti erano più veloci di me e Paulin era molto indietro così ho guidato per risparmiare un po ‘di energia per la seconda gara. Ho avuto una buona partenza nella manche successiva e superato i ragazzi in fretta. Quando ero in testa ho capito che dovevo cercare di tirare e allontanarmi da Tony, ma ho fatto un errore e ho spento la moto. Cairoli ha chiuso il gap e mi ha passato di nuovo. Ho perso un po ‘di feeling con la pista, ma ho confermato il secondo posto. Sai, quando si sta conducendo non è sempre facile, ma è stato più facile oggi perché era così difficile superare! Ho mantenuto un ritmo regolare con i giri …  ho bisogno di imparare dai mie errori. Sono molto contento per la squadra. Non è solo il mio podio, ma anche il loro perché lavorano sodo ogni giorno per ottenere il podio. ”

Watch the best moment’s from MX2 in Talavera for round six of the FIM Motocross World Championship here.

MX2 Best Moments GP of Spain 2015 – motocross

Watch the best moment’s from MX2 in Talavera for round six of the FIM Motocross World Championship here.

Clement Desalle crash MXGP of Spain 2015 – motocross

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://web.stagram.com/n/mxbars/

.