SUPERCROSS LIVE: INDIANAPOLIS LO SAPEVATE CHE…

Scritto domenica 15 Marzo 2015 alle 22:27.

94837_dsc_1775

SABATO NIGHT LIVE: INDIANAPOLIS CURIOSITA’!

In collaborazione con

foto (1)

L’undicesima tappa del Supercross si è disputata ad Indianapolis, da qui possiamo capire bene chi è il pretendente al titolo nella 450 rimanendo una lotta a due, eccovi un pò di notizie riguardo la serata di Indy, l’interpretazione dei fatti!!!

Un ringraziamento particolare allo staff di Race X per la partnership, come la scorsa stagione ci siamo!!! 

L’articolo lo potete trovare il lingua originale CLICCANDO la foto o il link!

http://racerxonline.com/2015/saturday-night-live

 

E ‘questo il miglior Ryan Dungey che abbiamo mai visto? “Vorrei dire una cosa,” ha detto Dungey quando gli abbiamo posto la domanda dopo la gara. “Ma io credo siano i miei giorni migliori. Tutto quello che possiamo fare è continuare a lavorare duro.” Questo è il miglior Ryan Dungey che abbiamo visto, è fuori discussione. Ciò che lo decreta attuale è la striscia vittoriosa che ha raggiunto, tre di fila stasera. Questa è la più lunga della sua carriera e ora ha cinque vittorie nelle ultime sette gare. Sebbene Dungey detiene un vantaggio di quarantacinque punti su Trey Canard, sta ancora prendendo “una gara alla volta.” “E ‘una lunga serie e non ci si può permettere troppe distrazioni.”

Ryan Dungey ha dovuto passare il nuovo artista degli holeshot Andrew Short a prendere la vittoria. Short, che ha affrontato un’intossicazione alimentare nelle ultime due settimane, ha detto che finalmente si sente più forte. “Mi sento come se non dovessi lamentarmi, ma ovviamente il mio corpo non stava bene,” ha detto. Short sicuramente sembrava più forte stasera, finendo sesto dopo un grande inizio.

Per il secondo anno consecutivo, Cole Seely ha un podio ad Indy. Seely ha cercato di mettere pressione a Dungey, ma ha ammesso che è difficile con un pilota così consistente come Dungey. “Non ho davvero capito ancora,” ha detto quando gli viene chiesto com’è la sua strategia sugli attacchi a Dungey. “E ‘così tutti i fine settimana, è difficile scrollarsi da lui.” Il suo primo anno nella classe 450 Seely sta ancora imparando, e come ha detto dopo la gara, non può lamentarsi con un podio. “E ‘un grande anno di apprendimento e di esperienze tra alcuni dei più grandi piloti.”

Per la seconda settimana di fila, l’inizio nel gruppo ha impedito qualsiasi tipo di corsa per la vittoria a Trey Canard. Girò la prima curva all’undicesimo posto, ma era più arretrato rispetto alla partenza. Ha lavorato sulla sua strada fino al terzo con il suo settimo podio dell’anno, ma Canard vuole vincere e un inizio migliore aiuterebbe quella causa.

Weston Peick continua la sua recente tendenza a correre davanti. Peick è finalmente in grado di allenarsi di nuovo e lo ha dimostrato con un quarto. “Penso che in un paio di settimane sarò molto meglio”, ha detto dopo la gara. “Correre a Daytona la scorsa settimana, su una pista difficile non è ovviamente il meglio dopo un paio di settimane senza moto, così la mia settimana è stata più leggera del solito.” Tenete d’occhio dove potrà trovarsi Peick.

Notte difficile per Eli Tomac. Aveva velocità da podio, ma è andato giù dopo il salto a muro  appena dopo il traguardo ed è stato solo in grado di finire nuovo all’ undicesimo.

Chi voleva festeggiare alla grande il proprio compleanno era Chad Reed, avrebbe voluto chiudere la serata sul gradino più alto del podio per poi allo scattare della mezzanotte sbocciare per i suoi 33 anni, ah, AUGURI Chad, anche se li porti male e tutti ti danno del “vecchio”, sappiamo che puoi ancora dire la tua…..se non fai errori come stai facendo da parecchio! 😀

ANALISI 250SX

C’è poco da dire, in 250 il caro ex Campione del Mondo Marvin Musquin sembra inarrestabile. Ha conquistato la sua terza vittoria consecutiva ad Indy e ora ha quattro vittorie nelle ultime cinque gare. “La mia moto è stata impeccabile stasera”, ha dichiarato Musquin. “Sono molto eccitato per ottenere un altra vittoria ed allungare i punti di classifica. Non ho perso la tabella rossa ancora e sono entusiasta di tenerla anche per il turno successivo “. Musquin detiene ora un vantaggio su Justin Bogle di sedici punti.

Justin Bogle era di nuovo buono Sabato, ha tenuto stretto Musquin all’inizio della gara. Ma ha finito per fare piccoli errori che erano la sua rovina. Bogle ha cinque podi dall’ inizio dell’anno, ma sta perdendo terreno da Musquin per la tabella rossa.

Si chiudono le speranze per il campionato di Jeremy Martin. Per la quarta volta nella sua carriera degli ultimi tre anni, Martin è riuscito a perdere il Main Event. Nella sua heat, Martin si è fatto strada fino al decimo nel giro finale, ma Taylor Potter ha causato la caduta e Martin finì a terra. la LCQ non era molto meglio, Martin effettivamente comanda la LCQ prima della bandiera rossa, quindi tutto da rifare. Alla ripartenza, Martin ha avuto un inizio terribile, ma si è fatto strada fino al sesto……………….prima di cadere nelle whoops.

Buonissima notte per il rookie GEICO Honda RJ Hampshire. Hampshire ha guidato per il suo primo podio della carriera.

Pausa forzata per Joey Savatgy che era in terza all’inizio della gara prima di fermarsi per quello che sembrava essere un problema meccanico, conclusione con un DNF. Con il suo posto in ventesima, Savatgy perde anche la quarta posizione dandola ad Hampshire.

.

Per chi si fosse perso il resto, classifiche e video gare, al link le trovate CLICCANDO!

 

CLASSIFICHE COMPLETE DI INDIANAPOLIS

https://www.mxbars.net/2015/supercross-2015-risultati-e-punti-campionato/

 

VIDEO GARE COMPLETE 450/250

https://www.mxbars.net/2015/supercross-2015-video-gare/

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.