INDIANAPOLIS SUPERCROSS 2015 – Commenti dei piloti!

Scritto domenica 15 Marzo 2015 alle 20:34.

Schermata 2015-03-15 alle 16.31.57

Articolo by Alberto Herholdt 

Eccovi le traduzioni di Alberto, con i commenti a caldo dai piloti andati a podio nella sesta tappa del Supercross 2015, ad INDY, hanno dato finalmente il loro spettacolo con le gare della 450 e 250!

Buona lettura/ascolto!

INDIANAPOLIS SUPERCROSS 2015 Risultati e Punti campionato! 

https://www.mxbars.net/2015/01/-supercross-2015-risultati-e-punti-campionato/

INDIANAPOLIS SUPERCROSS 2015 – Video Gare! FULL HD 

https://www.mxbars.net/2015/01/-supercross-2015-video-gare-full-hd/

.

COMMENTI PODIO 450 SX

RYAN DUNGEY

Specialmente dopo la Heat Race sapevo che sarebbe stato ancora più critico fare una buona partenza. Così nel main sono partito bene girando secondo alla prima curva e poi sono riuscito a passare Short prima della fine del primo giro. Questo ha aiutato molto. Sapevo che Tomac stava arrivando perché stava spingendo molto. Io mi sono concentrato a guidare sulle mie linee più che potevo perché il tracciato era molto segnato e ti impegnavo molto anche fisicamente. E’ bello vincere e sappiamo che si sono ancora parecchie gare davanti a noi. Un paio di volte i doppiati hanno intralciato le mie linee rallentandomi in alcune sezioni ritmiche ma i ragazzi hanno fatto un buon lavoro con le bandiere blu. Voglio ringraziare tutto il team che ha dato molto per arrivare a questo punto. Credo che questo sia il risultato di lavorare con Aldon (Baker), della nuova moto e di non sedersi mai ma continuare a costruire qualcosa gara dopo gara. Anche Marvin (Musquin) quando corre da il 100% e questi tre primi posti consecutivi in 450 e 250 vogliono dire molto per KTM.

COLE SEELY

E’ bello essere quarto in campionato e avere avuto i miei due compagni di squadra davanti a me questa sera. E’ stata una bella serata per il Team Honda e io volevo vincere. Sono andato all’inseguimento di Dungey cercando di imparare tutto quello che potevo da lui. E’ stata una grande occasione per me stare dietro di lui e guardalo guidare. Il terreno era molto morbido e si e’ scavato molto in alcuni punti ma allo stesso momento era veloce e quindi impegnava molto. Ho cercato di minimizzare i miei errori e alla fine sono riuscito ad arrivare secondo. Speravo di poter vincere per tutti i miei fan, la mia famiglia e il team manager che e’ a casa ammalato. Tutte le volte che Jeff Ward apre la bocca lo ascolto molto attentamente perche’ talmente tanta esperienza nel vedere le linee giuste. Adesso torneremo a casa a studiare quello che e’ successo nel weekend cercando di imparare quanto più possibile per poter avere una speranza in più per vincere la prossima gara.

TREY CANARD

Finalmente e’ finita. Era uno di quei giorni no e ho faticato tutta sera. Devo migliorare parecchio sulle partenze perché perdo sempre molto. Voglio ringraziare il team che sta dando il massimo ed e’ un peccato che Eli (Tomac) sia caduto. Lo so che il campionato potrebbe sparire ma noi dobbiamo continuare a fare del nostro meglio. Dungey sta guidando veramente bene e non e’ finita finché non e’ finita quindi bisogna dare sempre il massimo.

COMMENTI PILOTI 250SX EST COAST

MARVIN MUSQUIN

Questa vittoria e’ stata speciale. Ho fatto delle buone partenze e poi sono passato al comando con dei bei sorpassi. Cercavo di spingere e guadagnare più terreno possibile su Bogle e Hampshire. Ad un certo punto non gli ho piu’ visti dietro di me, ho solo visto Savatgy avere un problema con la moto e Bogle e’ caduto. Da quel momento ho deciso di prenderla con più calma rischiando il meno possibile. Il pubblico e’ stato fantastico e mi spingeva molto. Amo questo stadio e questa città e mi piace venire qui e sono contento per tutti i fan. Sono contento anche perché e’ il mio terzo anniversario di matrimonio quindi è stato molto bello vincere questa sera. In queste due settimane, io e il mio preparatore aldino Baker con Dungey e Anderson faremo tutto quello che va fatto per rimanere il più vicini possibile al nostro target. Credo che lo stesso valga per Dungey che ha piu’ di 40 punti non vuole arrivare secondo ma vincere e io voglio fare lo stesso. Avete visto quello che e’ successo a Martin che è caduto e non si e’ qualificato per il Main, tutto puo’ succedere e fa parte di questo sport.

JUSTIN BOGLE

Cercheremo di prendere tutto quello che di positivo puo’ portare una serata così. E’ stato un duro Mani Event per me. Sono uscito fuori pista nella sezione ritmica e sono caduto abbastanza duramente. Mi sentivo bene questa sera e per me e’ difficile accettare come sia andata. La moto va benissimo e sono riuscito anche a fare l’holeshot. Marvin (Musquin) sta spingendo forte ma io non voglio mollare. Ho avuto una splendida serata perché mi piaceva parecchio la pista ma ho commesso degli errori nel Main Event. Come già detto non mollerò perché avete visto cosa e’ successo a Martin questa sera. Tutto puo’ cambiare molto velocemente.

RJ HAMPSHIRE

Può capitare, io ho avuto un brutto incidente a Dallas e Savatgy ha avuto dei problemi questa sera. Ho un buon preparatore e tutto il team sta facendo un buon lavoro per arrivare qui. Per il team Geico Honda avere tre piloti davanti e’ un ottimo risultato specialmente con due rookie. Il tracciato era impegnativo e io pensavo solo a girare bene senza errori. La sezione ritmica si era scavata molto ed ho cambiato le mie linee perché era abbastanza rischioso.

.

SEGUITECI QUI…

https://www.facebook.com/mxbars?ref=hl

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.