PRESENTAZIONE TEAM SDM RACING 2015
La serata evento organizzata dal Team Sdm RACING per la presentazione dei programmi sportivi 2015 ha avuto come cornice la suggestiva ed elegante sede dei FONTANILI a Gallarate. Numerosi gli ospiti presenti che hanno garantito il successo della serata, partner, sponsor ed amici hanno voluto festeggiare con tutti i componenti del Team l’inizio della stagione 2015.
Il team ormai giunto al dodicesimo Anno di attività ha presentato tantissime novità, la più importante novità è l’accordo con Husqvarna Italia che vedrà impegnati i nostri piloti in sella alle moto della storica casa Svedese che ha fatto la storia del Motocross Internazionale.
Oltre alle novità riguardanti le moto sono stati presentati quelli che saranno i piloti e i programmi sportivi 2015 dove molte sono le novità infatti, oltre ai riconfermati Michele Tagliaferri nella classe MX1 e Gioele Bosio nel minicross classe 85cc , ci sarà il debutto nei campionati Nazionali di Andrea Gasparini nella classe 125cc , mentre nella classe MX2 il Team si affiderà a due dei giovani piloti più promettenti del panorama Nazionale ,infatti chiudono il Team 2015 i pluri titolati Nazionali Davide Bonini e il Toscano neo Campione Italiano 2014 Riccardo Righi. Per quanto riguarda il programma gare il Team spazierà dalle attività Regionali minicorss fino ai massimi livelli prendendo il via al Campionato Italiano , Camp. Internazionali d’Italia oltre che al Campionato Europeo MX2 e alcune presenze nel Mondiale MX2.
Molti gli ospiti che hanno accompagnato il Team in questa serata oltre ai tanti presidenti ed Ammistratori di Aziende sponsor e non , anche la presenze del motociclismo istituzionale come il Sig. Bidorini Presidente FMI Lombardia , e i presidenti dei Motoclub coinvolti nel progetto come Massimo Molinati del MC Somma e Angelo Verona MC Gallarate.
Conclusa la serata il tempo stringe già sui primi impegni sportivi del Team che avranno inizio già dal prossimi primo Febbraio sul tracciato di Riola Sardo in Sardegna con la prima prova degli Internazionali d’Italia MX.