Dave Osterman è il team manager della squadra TwoTwo Motorsports di Chad Reed. Dopo l’incidente con Trey Canard, era abbastanza sconvolto e si è espresso!
Dave Osterman: “Ho visto il video dell’incidente tra Chad e Trey da tutte le angolazioni. Non importa se Chad ha fatto bene o no. Mi viene da pensare al block-pass tra Cooper Webb e Tyler Bowers? Dito puntato sulla scelta di una determinata azione. E così è deciso! Perché non aspettare fino a quando la gara non era finita? L’AMA poi doveva convocare i piloti interessati e successivamente prendere una decisione. Non ti infiammi così, non fai giustizia così. Anche Trey ha fatto un errore, vede Chad all’interno. Perché salta su di lui? Alla fine abbiamo totalizzato zero punti verso Reed. Quando si sanziona qualcuno, devi pesare ai pro e contro, indagare, il pensiero di due parti, etc. La sentenza è calda quando giochi un campionato. E ‘ grande la cosa! »
.
“Guardo tutte le gare, 450 come 250F. Mi piace Tyler Bowers, ma non è così tenero come ragazzo. Si voi giornalisti lo avete anche scritto. E di Cooper Webb, non ne parliamo? Mi piace il ragazzo, perché è pieno di promesse, ma, francamente, non è così pulito. Il problema è che per loro non c’è nulla. Questo non è giusto. Alla fine solo una persona decide di escludere un pilota. È disgustoso! Lavoro duro e mi sono arrabbiato per questa decisione presa subito. Io non esito a dirlo e a dimostralo. Mi è stato chiesto perché, mi sono ricordato che c’erano delle regole. So tutto questo. Sono in attività da così tanto tempo. Azioni pericolose ne ho viste a pacchi, ma almeno prima prendevano le decisioni quando le gare erano finite. Abbiamo avuto un giudizio che non era equo. Penso che questo direttore di gara dell’ AMA ha troppo potere. Siamo ancora tutti d’accordo che prima di giudicare un’azione deve essere vista da tutte le parti. Se vogliamo che lo sport si evolva, serve a tutti evolvere. »
.
SEGUITECI QUI!!!
https://www.facebook.com/mxbars