SUPERCROSS LIVE: ANAHEIM 1 LO SAPEVATE CHE…E’ COMINCIATO!

Scritto lunedì 5 Gennaio 2015 alle 01:24.

89786_cu1_9284

SABATO NIGHT LIVE: ANAHEIM 1 CURIOSITA’!

In collaborazione con
  foto (1)

FINALMENTE E’ SUPERCROSS TIME!!! Eccovi un pò di notizie riguardo la prima serata della stagione, quella di Anaheim 1, molti non si sono stupiti per le bittorie di alcuni piloti, mentre altri gridano allo “scandalo” per quelli su cui puntavano, ma eccovi una chiara interpretazione dei fatti!!!

Un ringraziamento particolare allo staff di Race X per la partnership, come la scorsa stagione ci siamo!!!  ;-) :-)

L’articolo lo potete trovare il lingua originale CLICCANDO la foto o il link!

http://racerxonline.com/2015/01/03/saturday-night-live

Abbiamo detto mille volte che “Non fate i conti dal primo turno” più e più volte e abbiamo intenzione di dirlo di nuovo qui. Però in realtà non sappiamo se si applica anche questa volta, ma se si vuole ancora credere all’ imprevedibilità fatevi sotto, sarà un tema di quest’anno, ma è meglio sperare che l’apertura della stagione con la prima gara non è un indicatore della stagione. La gara è stata … semplicemente “non così eccitante”. La pista era semplice strana, a tratti secca e scivolosa, inoltre, la maggior parte dei piloti che puntano alla vittoria erano alle prese con i nervosismi standard e non hanno fatto come ci si aspettava. Quindi sì, c’è una possibilità che non è ancora scritto il futuro, può essere diverso, giusto?

Detto questo, maledetto Ken Roczen, sembrava determinatissimo e già pronto. E ‘stato in bilico vicino alla vetta delle classifiche ogni volta che era lì fuori, in prova e non appena entra nella serata, piazza un buon inizio nel main event, è abbastanza ovvio quello che sarebbe avvenuto dopo. Ha condotto ogni giro, in rotta verso il suo secondo successo ad Anaheim 1 con una vittoria. E ‘stato anche il primo in assoluto per la sua squadra Soaring Eagle / Jimmy John RCH Suzuki.

In secondo luogo c’è stata una sorpresa, una delle scelte dall’elenco contendenti è Rockstar Energy Racing Jason Anderson che ha fatto la sua prima gara 450SX molto buona. Non male per un debuttante. Ancora una volta, la buona partenza ha aiutato, e rimase in contatto con Roczen per la maggior parte del Min Event. Punteggio altro per il programma Aldon Baker, Roczen e Anderson sono entrambi allenati da lui, trascorrono la maggior parte del loro tempo insieme. La cosa più interessante è che la pressione sui nervi era tranquilla nella loro prima gara, Anderson ha anche detto che non si è mai sentito così rilassato prima di una gara. Questo è il primo podio di Husqvarna nella classe maggiore dal 1976.

L’eroe della notte? Forse il pilota BTOSports.com Andrew Short, che ha vinto la prima gara 450 nella heat dell’anno, tenendo il suo amico Roczen dietro in una battaglia fino al traguardo. Poi di nuovo bene nel complessivo, rubando il posto a Mike Alessi. Shorty ha fatto una grande lotta con Trey Canard e Ryan Dungey, alla fine è quinto. Grande gara da Shorty.

E il resto dei contendenti al titolo? Canard è stato molto veloce e ha fatto un buon lavoro facendo alcuni passaggi chiave, ha finito terzo. Niente di sbagliato con il giro di Trey, affatto. Dungey è quarto sulla sua Red Bull KTM. Rimasto in silenzio per gran parte della giornata, ma sembrava pronto nel Main. Superare è spesso un problema per Dungey, e lo è stato anche questa volta. Con i tempi è stato vicino a Roczen, Anderson e Canard ma erano ormai lontani.

La gara è stata un disastro per alcuni, come per GEICO Honda Eli Tomac che è stato veramente veloce durante il giorno, il tempo di qualifica più veloce e poi vincendo la sua heat per raccogliere la prima scelta al cancello. Stava cercando di passare alcuni piloti nel primo giro, ma poi ha preso un blocco di protezione ed è caduto. Pochi giri dopo era di nuovo giù. “Grande giorno che proprio non finisce come avevamo sperato”, ha detto Tomac,. “La mia GEICO Honda era così buona e la guida era facile. Ho avuto solo un po’ di sfortuna nel Main che ci è costato l’ultimo posto.” In partenza ho pensato che stavo per fare un holeshot nel Main, ma una moto è venuta dall’esterno e ha spinto un’ondata di moto fuori “, ha detto in un comunicato per la squadra Tomac. “Tomac ha finito 20 ° .

Davi Millsaps aveva i suoi problemi nel suo debutto con la Monster Energy Kawasaki, non ha mai mostrato troppa velocità in prova. Ha fatto una buona partenza nel Main, fino a quando non è andato fuori pista, mentre era in lotta per le prime cinque, quindi un incidente successivo. Finì 19 ° .

Discount Tire / TwoTwo Motorsports ‘Chad Reed ha menzionato di aver avuto problemi sul suo account Twitter. Ha recuperato fino al 10 ° nel Main Event.

Sembrava che stava per finire male per il nuovo pilota AutoTrader / Toyota / Yamaha Justin Barcia JGR, che aleggiava intorno al decimo per gran parte della gara. La sua forma fisica tiene botta fino alla fine però, e ha iniziato a fare sorpassi per salvare i alcuni punti. Finì sesto dopo aver superato il compagno di squadra Weston Peick all’ultimo giro. Sesto sembra un bel po ‘meglio di quanto avrebbe potuto essere, ma non per una serata eccezionale per Barcia.

Alzi la mano chi pensava bene di Cole Seely al LCQ. Nessuno? Nemmeno noi, ma questo è quello che è successo. In seguito ai box Seely ha detto di sentirsi come se avesse una nuvola nera che lo seguiva tutto il giorno, e lo seguì anche nel Main Event quando si è scontrato con Davi Millsaps.

Il Campionato 250 West è in palio e Lucas Oil Troy Lee KTM Jessy Nelson ha fatto una mossa per prenderlo. Ha fatto holeshot e controllato ogni giro per vincere il suo primo supercross.

Rockstar Energy Husqvarna Zach Osborne avrebbe avuto una notte terribile, quando è caduto nella sua gara di qualifica ferendo il pollice. Osborne e Tyler Bowers si sono scambiati diversi passaggi duri per il comando, con il colpo finale da Bowers che atterra Osborne fuori pista e in una corsia opposta. Fortunatamente la corsia era vuota, Osborne ha rimediato una vittoria nella LCQ e una seconda posizione nel Main Event. Dopo aver fatto una fasciatura alla mano e police, ci ha detto che progetta di correre la prossima settimana a Phoenix, nonostante il pollice fratturato.

Tyler Bowers era una solida terza posizione sulla sua Monster Energy Pro Circuit Kawasaki, ma il suo compagno di squadra Chris Alldredge ha avuto un sacco di incidenti e non ha fatto il Main.

Justin Hill, come il suo compagno di squadra 450 Wilson, ha detto che semplicemente non guidava come si aspettava, la gara di apertura è strana. A un certo punto ha avvicinato Bowers per il terzo ma poi non riusciva a concludere, è arrivato quarto. In seguito ha ammesso che si sentiva strano tutta la notte, anche nella sua gara di qualifica, che ha vinto comodamente su Josh Hansen.

Su e giù per il giorno di rientro di Josh Hansen, ha fatto la sua prima apparizione in un main event dal St. Louis nel 2012. Ha avuto qualche problema con la moto impedendogli di uscire per la seconda sessione di prove cronometrate buttandolo direttamente nel Main Event . “Sono stato il mio peggior nemico,” ha detto Hansen“Stavo solo guidando da idiota là fuori, io ero solo un altro tizio.” I suoi problemi sono peggiorate quando è stato urtato da Shane McElrath e andò fuori pista, relegandolo al nono posto. Eppure, Hansen ha condotto alcuni giri nella sua heat ed è partito davanti al Main.

Momento strano per Alex Martin nella sua gara di calore. Pensando suo dispositivo holeshot è stato bloccato quando in realtà le sue forcelle ad aria erano spente, Martin in qualche modo ha continuato a correre e quarto posto nella sua gara di calore! Ha detto Martin dopo la gara, “E ‘fenomenale spalle al muro, ma tutto il resto era discutibile.” Martin ha guidato bene nella principale e finito ottavo nella sua CycleTrader.com Rock River Yamaha.

.

Per chi si fosse perso il resto, classifiche e video gare, al link le trovate CLICCANDO!

CLASSIFICHE COMPLETE DI ANAHEIM 1

https://www.mxbars.net/2014/supercross-2014-risultati-e-punti-campionato/

VIDEO GARE COMPLETE 450/250

https://www.mxbars.net/2014/supercross-2014-video-gare/

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://web.stagram.com/n/mxbars/
.