MONSTER ENERGY CUP 2014 Results and Winner!

Scritto domenica 19 Ottobre 2014 alle 03:57.

foto (45)

La quarta edizione della Monster Energy Cup è arrivata e con lei il Million Dollar in palio, quest’anno la griglia di partenza è bella piena con nomi importanti, ma mancano alcuni top rider che hanno cambiato team e quindi li vedremo solo all’inizio della stagione Supercross, manca anche James Stewart a causa della sospensione avvenuta mesi fa riguardo il test antidoping di cui ne sapremo meglio settimana prossima, vedremo chi si aggiudicherà la quarta edizione e se qualcuno porterà a casa il bottino!

Di seguito i risultati per le tre manche da 10 giri e il vincitore assoluto!

.

Parte il primo Main Event, dieci giri tiratissimi, possibilità d’errore zero, così l’holeshot è per Trey Canard, segue Justin Hill, Barcia, Millsaps, Bagget e Tomac!

Dopo quattro giri le posizioni al comando non variano, mentre nelle retrovie rimontano Reed e Ferrandis attaccati al duo Dungey e Wilson, ma un piccolo errore fa perdere una posizione a Barcia e Millsaps ne approfitta infilandosi al terzo posto!

Sette giri e Canard si stacca di quasi due secondi da Justin Hill seguito da Millsaps, Barcia, Tomac e Bagget!

Un altro errore di Barcia che lo arretra al 7° posto, mentre mancano due giri e Canard conduce indisturbato da Justin Hill, Millsaps, Bagget, Tomac e Malcolm Stewart!

Vince il primo Main Event Trey Canard, secondo Justin Hill e terzo Millsaps.

 

RESULTS – CUP MAIN EVENT 1 (10 LAPS)

Screenshot 2014-10-19 at 03.55.25

.

Parte anche il secondo Main Event, e pare sia la fotocopia del main uno, con Canard che prende il comando della gara seguito da Justin Hill, Millsaps, Barcia e Tomac! 

Barcia sbaglia subito e finisce ancora nel retro con Dungey messo meglio rispetto a gara 1, mentre davanti sembra bello sicuro Trey Canard seguito da Justin Hill e Millsaps!

Per sei giri la gara rimane invariata, ma al settimo giro Millsaps passa Hill e sembra voler prendere Canard, infatti all’ottavo giro Davi Millsaps prende il comando e prova ad allungare per prendere margine!

Ma ecco che all’ultimo giro Millsaps commette un errore e da primo finisce in quarta posizione, riprende così il comando CAnard seguito da Hill e Tomac!

Vince anche il secondo Main Event Trey Canard, second Justin Hill e terzo Eli Tomac!

 

RESULTS – CUP MAIN EVENT 2 (10 LAPS)

Screenshot 2014-10-19 at 05.07.23

.

Terzo Main Event, ultimo sensazionale evento che porta al vincitore, Dai Millsaps parte al comando seguito da Trey Canard, Anderson, Tomac e Dungey!

Subito Tomac si libera di Anderson e prende il terzo posto, mentre Canard prova attacchi su Millsaps al comando, così al quarto giro Canard sbaglia e retrocede al sesto posto!

Millsaps è indisturbato al comando seguito a distanza da Tomac, Anderson e Dungey che si scambiano le posizioni un paio di volte, poi viene Malcolm Stewart e Weimer.

La terza gara si conclude con Millsaps che vince seguito da Tomac, Dungey, Anderson e Malcolm Stewart

 

RESULTS – CUP MAIN EVENT 3 (10 LAPS)

Screenshot 2014-10-19 at 06.46.34

.

CLASSIFICA ASSOLUTA MONSTER ENERGY CUP 2014

Screenshot 2014-10-19 at 06.48.12

.

Lascia un commento alla notizia CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=60611

.