JAMES STEWART OUT of MONSTER ENERGY CUP 2014!

Scritto sabato 18 Ottobre 2014 alle 16:12.

10675704_10152629614097745_8362977111441757908_n

Aggiornamento James Stewart:

Venerdì James Stewart ha reso ufficiale il suo ricorso contro il controllo subito dalla WADA, purtroppo lui non correrà la Monster Energy Cup oggi. Come abbiamo segnalato in precedenza, questa è una situazione complicata che dovrebbe diventare più chiara dopo che la WADA rilasci il comunicato ufficiale, che è previsto per la prossima settimana. Stewart ha dato l’annuncio sui social media:

“Sarebbe stato bello utilizzare questa gara per rientrare, ma sono ok e mi limiterò a continuare a lottare. Il successo non è determinato da me o da ostacoli, ma la vostra reazione con loro. E se si guarda a questi ostacoli, come un recinto che ti limita, diventando così la tua scusa per il fallimento. Se si guarda a loro come un ostacolo, ognuno si rafforza per la prossima apparizione. Goodluck a mio fratello”

.

Update

On Friday, James Stewart made it official, he will not race the Monster Energy Cup today. As we’ve reported previously, this is a complicated situation that should become more clear after his WADA trail date, which is scheduled for next week. Stewart made the announcement on social media:

“Would’ve been nice to use this but it’s ok I’ll just keep fighting. Success is determined not by whether or not you face obstacles, but by your reaction to them. And if you look at these obstacles as a containing fence, they become your excuse for failure. If you look at them as a hurdle, each one strengthens you for the next. Goodluck to my brother.”