RYAN VILLOPOTO – A NEW CHALLENGE – OFF TO EUROPE

Scritto martedì 7 Ottobre 2014 alle 08:51.

A NEW CHALLENGE – OFF TO EUROPE

IMG_0016

Ciao a tutti,

Ormai probabilmente sapete che io correrò in MXGP la prossima stagione. Che sollievo è quello di raccontare e condividere quello che farò con tutti voi. So che la suspense stava rendendo alcuni di voi pazzi, ma ho dovuto tenere le mie labbra sigillate fino al mio contratto con Kawasaki dell’America fino a completa conferma. Insieme abbiamo avuto buone gare con alcuni ottimi ricordi, ma ora è il momento di cambiare marcia e provare qualcosa di un po ‘diverso.

Conosco un sacco di persone che hanno speculato che stavo per andare in pensione, e ad essere onesti, l’ho considerato. La vita per un pilota professionista di motocross può essere piuttosto difficile, soprattutto se si cade un sacco di volte, lol. Ho voglia di  risalire quella scala? Farmi tornare in forma? Non sapevo se volevo affrontare questo tutto di nuovo. L’ho fatto già due volte di ritornare da un infortunio abbastanza grave. Anche se a questo punto ora, ci sono cinque mesi circa, fino a quando il cancello scenderà in Qatar…

This summer I was thinking about making the switch to four wheels, J/K. This is me hanging out with Ken Block during Rallycross near Long Beach a few weeks ago.

(Questa estate stavo pensando di fare il passaggio alle quattro ruote, J / K. Questa foto sono uscito con Ken Block durante il Rallycross vicino a Long Beach un paio di settimane fa.)

 

Una volta che sono stato in grado di capire che potrei essere ok, ho pensato “sì facciamolo”, è sicuramente qualcosa che è un work in progress. E ‘divertente perché anche se Kawasaki è una società, KMC, KME, e KHI sono tre entità separate. Così abbiamo dovuto ottenere tutto correlato e correre nella direzione giusta … cercando di ottenere tutte le parti allineate. C’è voluto un po ‘di tempo.

Poi c’è il mio aspetto fisico: Non è proprio come vritornare da una stagione finita e prendere due settimane di riposo e poi tipo di tornare a riprendere. Non si perde molto con tutto, se lo si fa in questo modo. Sicuramente la collina è molto più ripida nel modo in cui sto andando ora.

Ci sono un paio di cose che mi rendono nervoso. Ovviamente un viaggio in paesi diversi. Alcune delle contee(stati) sono forse un po ‘anonimi, quindi ci sono cose che devo guardare attentamente. Imparare i trucchi del mestiere. E devo impararli molto velocemente, lol. Non voglio fare l’errore di mangiare un cubetto di ghiaccio che è stato congelato da acqua di rubinetto, poi ci si ammala, questo è il genere di cose che ho bisogno di imparare realmente veloce. Non fare un errore in quella direzione.

 

I’m feeling stronger everyday but my doctor hasn’t released me to ride my dirt bike yet. So until then, I’m sticking to my Specialized bicycles and my cruiser. If everything goes to plan, I’ll be riding my KX next month.

(Mi sento più forte di tutti i giorni, ma il mio medico non mi ha rilasciato per guidare la mia moto da cross ancora. Così fino ad allora, sto attaccato alle miei biciclette Specialized e il mio cruiser. Se tutto va secondo i piani, sarò in sella alla mia KX il mese prossimo.)

 

Quando si tratta di moto, le piste, e di tutte quelle cose sono veramente bravo. Ho una buona base proveniente da KMC. La nostra moto factory è una delle migliori. Pure Kawasaki Europa, ha una buona moto. La cosa bella è che sarà ad essere essenzialmente la stessa moto, con poche parti diverse e set-up un po ‘diverso. So come mi piace guidare la mia moto e ho il mio set-up, così ho intenzione di fare lo stesso.

Per quanto riguarda la competizione, ho corso la maggioranza dei Motocross des Nations, ma è una gara difficile da valutare. E ‘un po’ come Anaheim 1, non è il posto migliore per fare ipotesi. Mi sento come se Tony Cairoli probabilmente possa essere uno dei miei più forti concorrenti. Non si può non pensare a questo, è il ragazzo che ha vinto otto anni di fila! Poi ci sono altri ragazzi come Paulin Gautier e Steven Frossard. Gli europei saranno per essere duri. Penso che mi sorprenderanno e io li sorprenderò.

 

The season gets underway when I visit the race team next in Brussels. Until then I’m going to spend my nights working on a new toy!

(La stagione prenderà il via quando visito il team di gara successivo a Bruxelles. Fino ad allora ho intenzione di trascorrere le mie notti a lavorare su un nuovo giocattolo!)

 

Staremo per volare a Bruxelles il 10 ottobre per incontrare la squadra, ho incontrato alcuni dei ragazzi già, e andare a vedere il workshop di gara. Il workshop gara è in Olanda, che è a circa 40 miglia da dove il mio amico e compagno di squadra Tyla Rattray vive, fondamentalmente solo al di fuori di Lommel. Abbiamo intenzione di fare qualche test a Saint Jean. E ‘dove ho gareggiato l’ultimo des Nations nel ‘2011.

Più di tutto, sto solo cercando di andare laggiù e davvero godermi di questo ultimo anno. Questo è un affare di sola andata. Ho intenzione di finire la mia carriera, vincere o perdere dopo questa prossima stagione … Ma mi piacerebbe vincere e lasciare come vincente. Non ho intenzione di dire che sarà più facile o più difficile, sarà sicuramente diverso però. Conosco un sacco di miei fans che sono depressi che io non correrò il Supercross o National, ma spero siano in sintonia e mi seguano nei GP come se questa sarà una corsa che non si vuole perdere.

 

-RV

.

Original version on RV!

http://rv2.com/a-new-challenge-off-to-europe/