MCR Re-Signs Mike Alessi
Smartop / MotoConcepts Racing ha annunciato oggi di aver ri-firmato con Mike Alessi. Abbiamo ricevuto il seguente comunicato stampa.
Spokane, WA – Smartop MotoConcepts Racing [MCR] è lieta di annunciare la ri-firma di Mike Alessi per la stagione 2015. Alessi rimarrà nella classe 450 per la stagione a venire.
“MCR come team sta valutando diverse opzioni e opportunità per la stagione 2015 da corsa”, ha detto il proprietario del team Mike Genova. “Corse epiche di Mike Alessi nel National canadese di questa estate hanno creato un enorme aumento delle presenze per quegli eventi. I suoi successi e competenze, insieme con considerazione nella serie del Mondo Motocross, consente molte grandi opportunità. Tali opzioni includono la prossima stagione AMA Supercross, AMA Pro Motocross, Motocross canadese, e un forte interesse per una partnership mondiale nei GP. ”
“Siamo entusiasti e crediamo nel talento di Mike Alessi, la determinazione, l’impegno, l’esperienza, e la coerenza e fuori la pista. Non abbiamo dubbi nel suo potenziale di successo in una qualsiasi di queste serie “, dice Genova. “Stiamo ancora negoziando ogni serie e selezioneremo l’opzione che è nel migliore interesse del MCR e dei suoi futuri partner.”
Alessi per la stagione 2015, dopo una stagione entusiasmante nel Motocross in Canada e una stagione Supercross molto buona nel corso 2014 “E ‘bello avere l’opportunità di lavorare con Smartop MotoConcepts Racing di nuovo nel 2015, mi sento veramente a casa con questa squadra . Il supporto di Mike Genova mi dà modo di non essere secondo a nessuno. Ho intenzione di lavorare molto duramente in bassa stagione per migliorare quest’anno. Con grande interesse su scala globale delle squadre, non vedo l’ora di un anno molto eccitante avanti di me “, ha detto Alessi.
MCR è attualmente in trattative con diversi piloti di livello superiore per riempire la posizione supplementare a disposizione del team per la stagione 2015.