Nathan Watson – Husky GP Deal!

Scritto giovedì 19 Giugno 2014 alle 14:17.

Nathan_Watson__British_GP_fc228e9df7

Un pilota della Gran Bretagna, giovane talento motocross Nathan Watson entrerà come pilota sostitutivo per Red Bull IceOne Husqvarna Factory Racing al round 11 del FIM Motocross World Championship in Germania questo fine settimana.

A seguito della perdita del team di Tyla Rattray e sia di Todd Waters a causa di infortuni, Husqvarna Motorcycles era desiderosa di offrire a Watson l’opportunità di competere nella classe MXGP a Teutschental su un FC 450.

Il giovane di 20 anni, Watson, che gareggia per Danetc Husqvarna nel Regno Unito, attualmente ha conquistato punti nell’ ottavo round del MXGP in Gran Bretagna ed è già un vincitore del British Motocross Championship di quest’anno.

Nathan Watson: “E ‘una fantastica opportunità correre per la Red Bull IceOne Husqvarna Factory Racing in questo weekend e che spero di sfruttare al meglio. Ho avuto solo la conferma Mercoledì mattina, quindi tutto è un po ‘all’ultimo minuto, ma voglio fare del mio meglio. Acquisire più esperienza nella classe MXGP e lavorare con un team ufficiale è fantastico e io lo darò il 100 per cento del mio meglio a Teutschental. ”

Antti Pyrhonen (Red Bull IceOne Husqvarna Factory Racing Team Manager): “E ‘un peccato aver perso sia Tyla e Todd per infortuni in questa stagione, ma guardando i lati positivi che ci permette di offrire a Nathan la possibilità di competere in Germania. Ovviamente si tratta di un breve preavviso in modo da non aver alcuna aspettativa per lui in questa gara. Vogliamo solo che lui goda l’esperienza e ottenere una comprensione di ciò che è come correre per un team ufficiale al più alto livello nel motocross. ”