SUPERCROSS LIVE: HOUSTON LO SAPEVATE CHE…

Scritto lunedì 7 Aprile 2014 alle 10:42.

73196_cu1_9744

SABATO NIGHT LIVE: HOUSTON CURIOSITA’!

In collaborazione con
  foto (1)

SUPERCROSS TIME!!! Eccovi un pò di notizie riguardo la serata più pazza della stagione, quella di Toronto!!!

Un ringraziamento particolare allo staff di Race X per la partnership, ora siamo ancora più dentro!!!  ;-) :-)

L’articolo lo potete trovare il lingua originale CLICCANDO la foto o il link!

http://racerxonline.com/2014/02/16/saturday-night-live

Queste di seguito sono i punti salienti della gara ad Houston, ma ci saranno approfondimenti su Stewart e la mancata possibilità di contrastare Villopoto, nella classe Lites Ovest poco da dire, se non che le prossime due gare si decide il campionato, Anderson ha un vantaggio di 11 punti su Seely!

La pista di Houston è stata impegnativa, alcuni sono addirittura arrivati a dire che era troppo impegnativa dopo le prove, ma alla fine era una semplice “sfida”. Le whoops erano davvero dure perché erano distanziati, molto distanti, e la spaziatura e la pendenza delle whoops variava. Un sacco di piloti sono caduti proprio li. Il terreno a Houston è buono, però, i piloti non sono stati aiutati in generale, in alcuni punti era lucido a chiazza di petrolio, che ha mandato alcuni piloti a terra.

Per la 450S, il punto chiave della pista ruotava intorno a un grande salto, il quad prima del traguardo. Josh Hill e Ryan Villopoto sono stati i primi a tirarlo in prova, poi Villopoto lo ha usato per passare Eli Tomac in semi. Tomac poi si rese conto che avrebbe dovuto passare nel main, e lo ha fatto per la maggior parte del tempo prima di esser superato da Short, poi tornò nono dopo una caduta.

E ‘stato un weekend di massima difficoltà anche per Kevin Windham che si è schiantato praticando il trasfert il Venerdì! Kevin ci ha detto che ha saltato 112 metri su un salto di 115 metri, e sapeva che sarebbe stato corto non appena uscito dalla rampa. Ha preso un viaggio in ospedale per alcune scansioni, ma si è rivelato tutto ok, anche se poi non lo ha riprovato Sabato.

Video qui: https://www.facebook.com/mxbars/posts/854274701256145

Ma il premio del fine settimana più diffcile va a JGR Toyota Yamaha Justin Brayton, è entrato in gara con un piede rotto, poi si fermò, aggravando l’infortunio in prova. Poi è tornato fuori per la prova successiva e si è schiantato di nuovo, rompendo la sua mano! Il suo compagno di squadra Josh Grant ha preso le redini del gioco per la squadra con grandi giri, in prova, e nella heat ha condotto per un po ‘ma poi in una curva ha perso il controllo, è sceso al quinto posto passando alla Semi e qualificandosi. Poi è rimasto coinvolto in un incidente mega al primo giro, Ryan Dungey e Weston Peick si sono agganciati e Josh è atterrato sopra. E ‘dolorante, ma dovrebbe correre il prossimo fine settimana.

James Stewart era malato tutto il giorno, ha perso la maggior parte delle prove, ma non ha mollato ed è entrato nel main event per arrivare quinto, sorpassa Dungey per la seconda posizione punti campionato, ora è tutto abbastanza discutibile, a questo punto. Ryan Villopoto ha un vantaggio di 45 punti su Stewart, e se guadagna più di sei punti su James il prossimo fine settimana, questo titolo è congelato.

 

Il ritorno di Trey Canard alle corse è andato bene con il quinto e ora quarto posto.Trey ha detto che è sorpreso quanto sia stato difficile in queste ultime due piste sono-erano tecniche ed impegnative e sicuramente un test per un pilota che non ha corso tutto l’anno. Lui spera che la pista successiva a Seattle sia un po ‘più facile. Si sentiva molto meglio di quanto ha fatto lo scorso fine settimana, soprattutto nei primi giri.

.

Per chi si fosse perso il resto, classifiche e video gare, al link le trovate CLICCANDO!

CLASSIFICHE COMPLETE DI HOUSTON

https://www.mxbars.net/2014/supercross-2014-risultati-e-punti-campionato/

VIDEO GARE COMPLETI 450/250

https://www.mxbars.net/2014/supercross-2014-video-gare/

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://web.stagram.com/n/mxbars/
.