SUPERCROSS NIGHT LIVE: INDIANAPOLIS LO SAPEVATE CHE…

Scritto lunedì 3 Marzo 2014 alle 09:02.

70186_indianapolis_mains_15

SABATO NIGHT LIVE: INDIANAPOLIS CURIOSITA’!

In collaborazione con
  foto (1)

SUPERCROSS TIME!!! Eccovi un pò di notizie riguardo la serata pazza di Indy, grazie ad una collaborazione con uno dei siti più importanti del web sul MX/SX che molti conoscono, Racerxonline.com , possiamo darvi aggiornamenti ancora migliori e riportarvi gli articoli tradotti, le cose più interessanti con tante chicche che magari vi sfuggono, anche se sto weekend notizie succose ce ne sono meno, più che altro un altra vittoria del tedesco!!!

Un ringraziamento particolare allo staff di Race X per la partnership, ora siamo ancora più dentro!!!
PS: ABBIAMO IL PERMESSO e lo chiediamo sempre!  ;-) :-)

L’articolo lo potete trovare il lingua originale CLICCANDO la foto o il link!

http://racerxonline.com/2014/02/16/saturday-night-live

Diciamo che per questo round c’è poco da dire, nel senso che è stata una gara anomala, ma non tanto per il vincitore, ma per il tracciato veramente rovinato, già dalle prove segnato in maniera particolare, con i canali sulle rampe e oltre tutto erano molli, infatti le cadute dei piloti si sono sprecate già dalle prove in pista a piedi! 😀 Rimane il fatto che Dungey è rientrato per la lotta nel titolo e se anche Villopoto avesse una serata storta, la lotta si ridurrebbe ancora di più, inserendo almeno 5 piloti per il titolo…..speriamo bene!!!

Siamo al giro di boa nella sera di Indianapolis Supercross, è stato il punto della metà strada ufficiale della serie 450SX. La pista era difficile, sembrava che il terreno fosse sciolto, ma ha fornito alcuni elementi unici per una serie che aveva visto molte serate di perfezione dalle sue stelle.

E ‘stata la prima vittoria della stagione per Red Bull KTM Ryan Dungey, che ha preso il comando al quinto giro su SmartTop / MotoConcepts racing Mike Alessi (più del suo standard) e, anche se siamo sicuri che aveva alcuni momenti di clo, sembrava guidasse per una vittoria. In combinazione con alcuni scarsi risultati da parte di alcuni contendenti del campionato, Dungey è ora in seconda posizione punti campionato.

Una prima volta una prima collisione del compagno di squadra di Dungey, Ken Roczen a terra insieme a Monster Kawasaki Ryan Villopoto e a Yoshimura Suzuki James Stewart. Quindi, nel caso in cui stessi contando, ecco i primi tre piloti del campionato tutti sdraiati a terra. Che ha lasciato un sacco di lavoro da fare da parte di tutti e tre con Villopoto guidando al meglio come una vera piuma e con un grintoso quarto posto.Roczen DNF dopo un crash durante l’esecuzione del decimo giro e Stewart è finito settimo da ultimo.

Indianapolis ha visto il debutto di un paio di piloti in 450SX sotto il Discount Tire / TwoTwo del Motorsport Dean Wilson per Chad Reed e Cole Seely per Honda Muscle Milk Trey Canard. E che hanno combinato? Seely ha corso una gara formidabile per ottenere il suo primo podio di carriera 450SX. La formula di Seely era ottenere una buona partenza e rimanere in posizione vertice e con Justin Barcia mancante anche in questa gara è stata una bella occasione adottata dai ragazzi Honda.

Wilson era a terra con i contendenti al titolo e ha messo in bella mostra una rimonta per arrivare decimo. E ‘stato il primo 450SX di Wilson.

Mike Alessi ha avuto una settimana di purghe dopo la sua collisione con Broc Tickle del RCH, ma a Indianapolis ha tirato l’holeshot in entrambe le gare di Heat e Main Event. Alessi è andato a cogliere la vittoria in Heat e quindi ha guidato il Main prima di Dungey e ha fatto ancora holeshot, fino a sprofondare in gara.

PARLIAMO DI 250 LITES….

Nella classe 250 è stato Monster Energy / Pro Circuit Adam Cianciarulo ad approfittando di un errore del suo compagno di squadra Martin Davalos a vincere la sua seconda gara dell’anno ed estendere i suoi punti di vantaggio. Cianciarulo, che ha ammesso dopo la gara che egli “non ho avuto la velocità Davalos ‘“, ha subito un ribaltamento mentre conduceva. E ‘stata una notte movimentata per il rookie del supercrosser, ma ha tirato fuori un bel vantaggio per la fine della gara ed essere l’unico pilota a fare un quad nella sezione dopo la prima curva.

Martin Davalos sembrava avere la gara in mano, ma è uscito di curva finendo sui blocchi di protezione, ripartito alla grande per arrivare fino alla seconda posizione alla fine.

GEICO Honda Matt Bisceglia aveva DNF i suoi primi due 250SX ed è stato costretto a entrare dal gruppo di prova B della serie. E la sua Indy non è iniziata così bene, è stato costretto al LCQ (che ha vinto). Nel main event il # 96 ha avuto una grande notte mentre correva in terza posizione per molto tempo prima di essere passato dal compagno di squadra Justin Bogle e garantire il quarto posto. E ‘stato un bel round per Matt e ne aveva bisogno. Giovani piloti crescono….

CONCLUDENDO….

Ivan Tedesco non è riuscito a qualificarsi per l’evento principale quando è stato coinvolto in moto del corsaro Tevin Tapia. Non è una buona notte per # 9 KTM.

Weston Pieck correva per l’ottavo nel Main 450SX quando è andato oltre le protezioni e ha distrutto la sua moto. Lui stava bene, ma la sua moto era troppo rovinata per continuare.

JGR Yamaha Justin Brayton era alle prese con un’intossicazione alimentare, ha iniziato bene nel main event, ma poi lentamente si spense di nuovo. Così il suo ottavo posto nel Main 450SX è abbastanza impressionante.

foto (4)

Per ora è tutto, vediamo se ci saranno aggiornamenti e info nei prossimi giorni….

.

Per chi si fosse perso il resto, classifiche e video gare, al link le trovate CLICCANDO!

CLASSIFICHE COMPLETE DI INDIANAPOLIS

https://www.mxbars.net/2014/supercross-2014-risultati-e-punti-campionato/

VIDEO GARE COMPLETI 450/250

https://www.mxbars.net/2014/supercross-2014-video-gare/

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://web.stagram.com/n/mxbars/
.