SUPERCROSS NIGHT LIVE: SAN DIEGO LO SAPEVATE CHE…

Scritto domenica 9 Febbraio 2014 alle 21:36.

68512_cu1_3982

SABATO NIGHT LIVE: SAN DIEGO CURIOSITA’!

In collaborazione con
  foto (1)

SUPERCROSS TIME!!! Come settimana di consueto, vi diamo un pò di notizie riguardo la serata di Oakland, grazie ad una collaborazione con uno dei siti più importanti del web sul MX/SX che molti conoscono, Racerxonline.com , possiamo darvi aggiornamenti ancora migliori e riportarvi gli articoli tradotti, le cose più interessanti con tante chicche che magari vi sfuggono!

Un ringraziamento particolare allo staff di Race X per la partnership, ora siamo ancora più dentro!!!
PS: ABBIAMO IL PERMESSO e lo chiediamo sempre!  ;-) :-)

L’articolo lo potete trovare il lingua originale CLICCANDO la foto o il link!

http://racerxonline.com/2014/02/09/saturday-night-live-san-diego

 

Un ex campione veterano vince mentre un altro si rompe , questi i pensieri da Qualcomm Stadium di San Diego. La vittoria di James Stewart è stata grande , non solo perché era la sua prima vittoria dell’anno , ma per come lo ha fatto , e ciò potrebbe significare andare avanti. Si potrebbe dire che Stewart ha fatto sul serio in questa notte ed era molto fiducioso della sua moto, la registrazione del tempo di qualificazione più veloce . Nel main event , ha preso un passo aggressivo e se ne andò seguito da Ryan Villopoto dal primo giro , prendendo una bella partenza e poi fare il capo. Successivamente, ha guidato sereno e fiducioso sotto la pressione del campione che seguiva per tutta la strada , prima di tirare un po ‘negli ultimi giri e segnare il miglior tempo. E ‘stato solido , intelligente, e anche costante.

Stewart ha detto la scorsa settimana che lui e il suo team Yoshimura Suzuki hanno apportato alcune modifiche alla moto che non hanno funzionato affatto , andando in una direzione totalmente diversa questa settimana e ha reso le cose molto, molto migliori .

 

L’altra grande storia è stato il crollo nel giro finale di Chad Reed , che è avvenuto cercando di fare un sorpasso su Ken Roczen per il terzo ( e con Ryan Dungey proprio dietro ) . Roczen ha dichiarato: ” Dell’accaduto all’ultimo giro , sono veramente depresso, spero che Reedy non stia male , penso che abbia toccato il mio pneumatico posteriore o qualcosa del genere . Ero molto vicino ad un pilota doppiato [Nick Wey] e mi ha rallentato nelle whoops , credo che Reed mi ha colpito . Spero che stia bene . Sono davvero depresso per questo, e mi dispiace . “ Mentre Roczen si è scusato , l’incidente non sembra essere colpa sua, per tutti i membri del team di entrambe le squadre Red Bull KTM e Discount Tire TwoTwo Motorsports, hanno guardato il filmato, d’accordo che è stato solo un incidente di gara .

Non si sa ancora nulla sullo stato di Reed, hanno detto che è andato in ospedale e annunceranno novità a breve. Nella notte di Sabato , Ellie la moglie di Reed, ha scritto su Twitter che Chad trascorrerà la notte in ospedale e senza ulteriori aggiornamenti, saranno disponibili Domenica o al più presto, Dave Osterman ha scritto pure lui che non è out e che sono pronti a lavorare per Dallas.

 

Villopoto ha finito secondo , con una gara molto simile alla sua cavalcata dello scorso fine settimana ad Anaheim 3. Ha detto che la pista era difficile ed era facile commettere errori . Aveva un paio di colpi da sferrare a Stewart , ma non riusciva a farli accadere , e poi Stewart è scappato negli ultimi  giri per il traffico dei doppiati. “Sono felice, stiamo lasciando la costa con i punti di vantaggio” ha detto. “La pista era difficile per passare un James che ha guidato davvero una bella gara . “

 

Roczen è terzo , sopravvissuto a quella battaglia con Reed e Dungey per ottenere il 3° posto . “Non mi sento benissimo stasera , quindi sono felice di avere fatto un podio “, ha detto Roczen . “Stavo davvero impiccato, ho fatto un sacco di errori . Davvero non ero felice con la guida. “  Tuttavia , Roczen è secondo nel campionato, nove punti dietro il suo compagno d’ allenamento Villopoto.

La pista non è stata amata dalla maggior parte dei piloti, il tempo sul giro era davvero corto, linee strette per sorpassi, e il terreno era molto scivoloso.

 

Dungey ha dovuto battagliare per la maggior parte della gara. Ha avuto un buon inizio , ma ha sbagliato un salto subito, perdendo il terzo posto. Poi ha combattuto perdendo la posizione con Honda Muscle Milk Justin Barcia , che a un certo punto Barcia si è schiantato in una curva, e così Dungey ha chiuso il gap sulla battaglia Reed / Roczen , schivando poi la moto di Reed per finire quarto .

 

Per quanto riguarda Barcia, l’incidente si è rivelato costoso, come un altro pessimo inizio . “Sono caduto in una curva, mi sentivo bene e stavo facendo il tempo di Reed e Roczen , “ ha detto. “Non ho avuto un ottimo inizio. Davvero sembra la stessa storia ogni settimana . “

 

Quindi, con Reed fuori e Barcia anche a causa di cadute, si può indovinare chi ha chiuso quinto di nuovo ? Chi è? E’ Weston Peick per la seconda settimana di fila . Weston ha vinto anche il LCQ , così lui ha rimontato un sacco di piloti, anche per una brutta partenza nel main event e ottenere questo posto . Era 14° al primo giro e poi basta, testa verso il basso . Dovremmo dire che ha anche messo dietro due piloti Factory, Justin Barcia e Eli Tomac! Weston Peick : il tizio è buono!

 

Eli Tomac aveva provato alcune modifiche sulla moto questa settimana e non gli piacevano affatto, è stato un rimescolare durante le prove per modificare la configurazione posteriore, in generale , ha detto che stava guidando terribilmente. Rimasto appeso per il settimo . Il lato positivo è che Eli ha effettivamente completato il suo primo Main Event 450SX dell’anno, era infortunato ad inizio anno e aveva una gomma a terra lo scorso fine settimana .(non solo lui)

Andrew Short ha guidato bene tutto il giorno sulla sua BTOSports.com KTM , ottenendo il sesto in prova, un holeshot nel main event, e mostrando grande velocità in tutto. Ma nel complesso non era eccezionale , ha detto che ha cercato di forzare qualcosa nel main event e anche se non guidava al meglio che poteva. Ha finito decimo .

Toyota JGR Yamaha Justin Brayton caduto al secondo giro si trovò in ultima posizione, ha rimontato fino al nono . Brayton dice di aver provato alcune modifiche alla moto prima di Anaheim 3 che non hanno funzionato , ritornò alla sua impostazione precedente per San Diego. Anche se il risultato non è stato buono a causa della caduta, Brayton dice che si sentiva molto più veloce , più come ha fatto nelle prime quattro gare di quest’anno .

 

SUPERCROSS LITES 250 Costa Ovest!

Qualunque cosa vi ricordiate di Justin Hill dello scorso anno ( e probabilmente non è molto) , basta non pensarci più . Questo è un pilota totalmente e completamente differente . Hill ha preso e ha imparato dai leader di Oakland e lo ha applicato a San Diego , ottenendo un buon inizio, poi prende il comando quando il suo compagno di squadra Dean Wilson è andato oltre le protezioni, e poi al comando ha avuto una forte pressione . Jason Anderson era dietro a un secondo, ma non poteva fare alcun recupero sul Monster Energy Pro Circuit Kawasaki . Hill era full gas!

 

Il cacciatore al campionato 250SX Ovest, Wilson è caduto ( e vince un viaggio per l’area meccanici per riparare la sua moto ) lasciandolo al 21 ° posto , anche se ha fatto di tutto per tornare in pista e registrare alcuni giri . Adesso è 33 punti dietro Anderson in classifica.

Anderson Rockstar Energy Racing KTM non ha ottenuto un grande inizio nel Main Event, ma si è fatto strada in avanti e prese un secondo solido . Il suo rivale al titolo , Lucas Oil Troy Lee Designs Honda Cole Seely , è stato colpito da intossicazione alimentare tutta la settimana ed era li, ma fuori del suo solito ritmo. Ha recuperato un quarto posto.

La scorsa settimana , Anderson ha avuto una gara contro il compagno di squadra di Seely, Malcolm Stewart , Anderson finì a terra . Immediatamente la gente ha iniziato a gridare su potenziali tattiche di squadra , la consapevolezza è accresciuta solo in questo fine settimana, quando Anderson ha accusato Jessy Nelson di avergli tagliato strada in prova, poi i due hanno avuto un incontro in pista per “annodarsi” insieme vicino alcuni blocchi. Anderson ha detto che era frustrato per essere stato tagliato fuori, e Nelson ha detto che non era colpa sua e che ha il video della squadra per sostenere che si sbaglia. Tuttavia, lanciamo questo caso fuori per cospirazioni teoriche – Malcolm ha ottenuto un terzo stasera e ha tenuto il suo compagno di squadra Seely a bada per tutta la strada.

 

LE ULTIME CHICCHE PRIMA DI CHIUDERE!!!

Andrew Short ha cercato la partenza in terza marcia sulla sua KTM e ha funzionato , ha afferrato buone partenze . E ‘stato veloce tutto il giorno ma ha deluso con il suo main event.
Alcune cattive notizie sul fronte infortuni : GEICO Honda Wil Hahn ha scelto di non correre nella notte dopo essere stato alle prese con un infortunio alla mano subito in un incidente in prova lo scorso fine settimana a Anaheim 3. Ha detto che non aveva la forza di presa. E del Monster Energy Kawasaki Jake Weimer si è schiantato in prova e si è ferito il polso e la spalla . Rimasto fuori per la notte , alcune informazioni sul suo status saranno disponibili dopo che ha effettuato alcuni controlli questa settimana.

.

Per chi si fosse perso il resto, classifiche e video gare, al link le trovate CLICCANDO!

CLASSIFICHE COMPLETE DI ANAHEIM 3

https://www.mxbars.net/2014/supercross-2014-risultati-e-punti-campionato/

VIDEO GARE COMPLETI 450/250

https://www.mxbars.net/2014/supercross-2014-video-gare/

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://web.stagram.com/n/mxbars/

.