SAN DIEGO SUPERCROSS 2014 – commenti dei piloti!

Scritto domenica 9 Febbraio 2014 alle 20:09.

AMA-Track
Traduzione by Alberto Herholdt
.
San Diego Supercross, è il sesto appuntamento stagionale, la gara ha messo in risalto Stewart per la vittoria e Reed per la caduta all’ultimo giro, di seguito i commenti dei piloti finiti a podio!
Buona Lettura/Ascolto!
.
JAMES STEWART
.
Mi sentivo bene, c’ero andato vicino ad Anaheim ma non ce l’ho fatta a vincere. Sono riuscito a prendere Ryan (Villopoto) fin dall’inizio. Abbiamo battagliato per circa 13 o 14 giri. É difficile vincere. Parecchie volte mi son trovato davanti sentendomi bene ma la vittoria non arrivava. Ho lavorato sodo per raggiungere questo risultato. Il tracciato era bello e sono contento. Per gli Stewart é stato un gran bel weekend con me è mio fratello entrambi sul podio. Mio fratello sta guidando veramente bene e si merita questo risultato. Io mi sentivo bene questo risultato fa bene anche al team anche se ha aspettato un po’. Avercela fatta davanti a Villopoto e Reed che stavano arrivando è stata una bella sensazione! Il team per il Main ha azzeccato la scelta delle gomme con una gomma da duro davanti è una gomma da morbido dietro. La moto reagiva benissimo anche sulle whoops. Sono contento per essere stato così aggressivo fin dall’inizio e di aver trovato un buon setting per la moto. Era da tanto che eravamo vicini a questo risultato e questa sera c’è l’abbiamo fatta!
http://www.youtube.com/watch?v=gGavQ3upZaw&feature=sharenoembed&list=PLS9EW4D0HArl4qorxDk9u4baEHAMNtUyE&index=1
RYAN VILLOPOTO
.
É bello lasciare la west coast con la tabella rossa. Mi sentivo veramente bene ma James ha guidato forte questa sera rendendo difficile il sorpasso. Nella prima Heat abbiamo sofferto parecchio con il setting della moto. Poi è stato un miglioramento continuo fino al Main. Era scivoloso e onestamente volevo vincere ma allo stesso tempo volevo rimanere in piedi. Ho trovato il mio limite e ci ho viaggiato sopra. Sono contento per il setting che avevamo nel Main ma James ha fatto una gran gara.
http://www.youtube.com/watch?v=SLvSaNKFm-4&list=PLS9EW4D0HArl4qorxDk9u4baEHAMNtUyE&feature=sharenoembed&index=3
KEN ROCZEN
.
Volevo passare Reed presto ma a metà gara ho iniziato a girare un po’ teso, non avevo più la confidenza giusta. Una delle gare peggiori finora ma sono contento di aver finito sul podio anche se ho guidato male. Oggi è il compleanno della mia ragazza… Auguri ti amo. Ho voglia di andare a correre nella East coast e son pronto per le prossime gare!
http://www.youtube.com/watch?v=TPlJvIdbCys&feature=sharenoembed&list=PLS9EW4D0HArl4qorxDk9u4baEHAMNtUyE&index=2
.