SUPERCROSS PARIS – BERCY 2013 Risultati Sabato!

Scritto domenica 10 Novembre 2013 alle 01:38.

Stadium-2013-Bercy-Supercross-Photo-by-EspritMX

SUPERCROSS Bercy – Sabato: American way of life!

Varie – Paris Bercy
Il duo americano Justin Barcia / Trey Canard ha dominato la finale anche questo Sabato, offrendo una grande battaglia per la vittoria. Andrew Short è arrivato terzo in serata.Gautier Paulin, che ha vinto la superpole e Cedric Soubeyras finalista nella corsa all’Americana ha mostrato buone cose stasera, ma non ha fatto nulla contro i ragazzi dello Zio Sam nel finale.

Vincitore della prima serata, Justin Barcia non è stato imperiale Sabato. Facile vincitore della sua semifinale prima di Paulin, Short e Webb, trovando sulla sua strada un eccellente Gautier Paulin, che gli ruberà il miglior tempo della sessione superpole.

SUPERPOLE RACE

Screenshot 2013-11-10 at 01.04.22

Battuti nella superpole gli americani, decidono di concentrarsi per la gara al’americana con Trey Canard e Justin Barcia nella finale. E questo è quello che è successo, ma non sarà comunque facile oggi. Anzi, Trey Canard subisce gli attacchi alla fine del round. A due giri dalla fine, Trey passa Justin nella lunga serie di whoops, ma Barcia replica immediatamente bloccando il suo connazionale nella curva successiva.Trey Canard dice sul podio “queste sono le corse”! In ogni caso, entrambi hanno dato spettacolo nella gara per la finale, e questo è un bene. Andrew Short ha preso il terzo posto in gara completando il podio tutto americano.

CORSA ALL’AMERICANA (ad eliminazione)

Screenshot 2013-11-10 at 01.05.28

Il giovane Cooper Webb, prende il quarto posto. E ‘stato caldo fino in fondo, rimanendo davanti a Gautier Paulin che tenta di bloccarlo una decina di metri prima della bandiera a scacchi. Ma gli Stati Uniti prendono anche il quarto posto in extremis. La classifica provvisoria del Re di Bercy è di Justin Barcia, è chiaramente in testa con due punti sul tabellone. Secondo con quattro punti, Trey Canard che può ancora sperare di salire sul gradino più alto. Sarà necessario Domenica sperare che Barcia finisca oltre la 3° posizione. Gautier Paulin è legato con Andrew Short e potrà superare gli Stati Uniti nella finale di domani, se vuole rimanere sul podio della 31 Supercross di Bercy.

FINALE SX RACE

Screenshot 2013-11-10 at 01.02.55

Finalmente un pensiero per Josse SALLEFRANQUE che si è ferito durante una caduta sul salto dell’arrivo, nella sessione di prove libere di questa mattina. Il bilancio è stato pesante per Josse riportando una frattura scomposta del femore. Operato con successo in serata. Gli auguriamo un in bocca al lupo e una pronta guarigione.

CLASSIFICA PROCVVISORIA “RE DI BERCY”

Screenshot 2013-11-10 at 01.02.14