AUSTIN POLITELLI CON KTM RED BULL PER MEC!!!

Scritto lunedì 14 Ottobre 2013 alle 10:53.

foto (9)

POLITELLI ENTRA A FAR PARTE DI RED BULL KTM

 

KTM Motorsport è lieta di annunciare che farà il suo debutto con quattro rider al Monster Energy Cup (MEC), al Sam Boyd Stadium il 19 ottobre 2013.

450 Motocross e Supercross, Ryan Dungey, torna a bordo della sua KTM 450 SX-F ed è affiancato dal compagno di squadra Ken Roczen anche lui correrà su una Red Bull KTM 450. Il MEC segnerà la prima gara di Roczen a bordo della moto più grande dal momento che il suo annuncio di muoversi fino alla grande classe è arrivato alla fine del Lucas Oil Pro Motocross Championship Series 2013.

Con Roczen che sale, ci sarà una possibilità come wild card data al MX2 Canadese Champion 2013, Austin Politelli che si unirà al Red Bull KTM Factory pilota Marvin Musquin correranno a bordo della KTM 350 SX-F durante l’evento MEC.

Politelli posto all’interno della top ten nel 250 West Coast Supercross negli Stati Uniti all’inizio di questa stagione come un privato. Lui poi è andato in Canada per la prima volta a correre il Motocross Championship Series Canadese dove è stato in grado di vincere il titolo MX2.

“Con Roczen in movimento alla 450 abbiamo un ricambio nel 2013 KTM 350 SX-F, quindi siamo felici di dare ad Austin la possibilità di mostrare le sue abilità in sella a una factory preparata Red Bull KTM moto da corsa”, ha commentato Red Bull KTM team Direttore Roger DeCoster. “Austin ha avuto una serie di ottimi risultati come un privato quest’anno nella West Coast SX Series, tra cui un 4 ° a San Diego SX. Ha poi continuato a vincere il Campionato MX2 Canadese, quindi penso che ben merita il nostro sostegno a correre la MEC.Inoltre, mi piace molto l’idea di un ingresso una tantum come wild card nella gara MEC è nota per succedere di tutto nello stile dell’ evento. “

.

E chissà che poi non tengano Austin Politelli come compagno di Marvin Musquin….state sintonizzati!