TONY CAIROLI CRASH….E CLAUDIO ADIRATO!!!

Scritto lunedì 5 Agosto 2013 alle 10:32.

78514_DeCarli_MXGP_2013_R14_RX_5362_1024

GP of Czech Republic 2013 – Antonio Cairoli Crash

Uno sfortunato Tony comincia la didascalia….più che sfortunato direi che a volte succede quando si decide di curvare troppo vicino agli altri, ma tanto rimane il leader e la gara senza il Tony cannibale è stata per lo meno più divertente!!! Nella foto notiamo anche un DeCarli un pò nero….ma perchè vuole sempre er mejo dal suo pupillo e sappiamo che è sempre pronto a migliorare!!!

Unfortunate Motocross Grand Prix of Czech Republic was to the Italian rider, multi MXGP winner, Antonio Cairoli. Overall Tony finished in the 5th position. However, he still remains in the 1st place in the the overall Classification of MX1 FIM Motocross World Championship 2013.

Cairoli si è detto deluso di non essere sul podio – la sua prima volta in questa stagione, ma ha detto che non si sentiva a suo agio con la guida e non voleva correre rischi e, eventualmente, ottenere infortuni.

“La prima gara è stata perfetta per me. Ero al terzo posto e il mio piano era quello di fare meglio nella seconda gara e fare nei primi tre per un posto sul podio. Ma poi ho avuto un contatto con (Jeremy) van Horebeek e sono andato giù, mi ritrovavo di nuovo al dodicesimo. Sono riuscito a tornare al settimo, ma non riuscivo a migliorare questo nel tempo che è stato lasciato. ”