JOSE’ BUTRON RINNOVA CON SILVER ACTION 2014

Scritto lunedì 29 Luglio 2013 alle 10:33.

thumb
Le voci che giravano dagli esperti erano per un cambi di Team, ma eravamo abbastanza sicuri di un depistaggio, Josè Butron è uno dei migliori piloti nella stagione 2013, quindi rimanere in orbita KTM è la miglior cosa, comunque eccovi le parole direttamente dal Team Manager, ancora non è ufficiale, ma nel fine settimana uficializzeranno il contratto per il 2014!
.
Un ottimo risultato per il Silver Action, che ha visto il suo portacolori Josè Butron ancora tra i protagonisti. Lo Spagnolo ha lottato con il gruppo di testa per tutto il week end ed è riuscito a piazzarsi al quarto posto nell’assoluta di giornata ed a consolidare ulteriormente la sua terza posizione in campionato: Josè ha costruito infatti un “cuscino” piuttosto morbido sul quale dormire sonni tranquilli, fatto di 51 punti di distacco su Charlier e di 54 su Coldenhoff.
.
Mirko Madaschi, Team Manager: “Siamo soddisfatti di com’è andato il week end. Forse avremmo anche potuto ambire al podio con una prestazione migliore in Gara 1, ma alla fine l’obiettivo di mantenere ed addirittura consolidare la terza piazza in campionato è stato raggiunto, per cui non possiamo lamentarci.
Dopo tanto lavoro, questo è stato un week end positivo per noi anche da un altro punto di vista: siamo infatti molto orgogliosi di preannunciare che abbiamo raggiunto un accordo verbale con Josè per proseguire la nostra collaborazione anche per la prossima stagione. La formalizzazione dell’accordo avverrà il week end prossimo a Loket con la firma del contratto, a cui seguirà un comunicato ufficiale”.
.
Lascia un commento alla notizia CLICCANDO il link!
http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=18&t=70140
.