GP of GERMANY – LAUSITZRING Video Highlights!

Scritto domenica 28 Luglio 2013 alle 21:56.

foto (15)

GP of Germany 2013 – NEWS Highlight

Il 13° GP stagionale è finito e con esso abbiamo i vincitori sia della MX1 che MX2, inutile dire chi sono, solo portare i complimenti da tutti i tifosi e, se volete vedere nel dettaglio le classifiche CLICCATE il ink sotto!

https://www.mxbars.net/2013/07/28/gp-of-germany-lausitzring-risultati-e-punti/

The weekend in Lausitzring Circuit was hot in all possible ways. Both MX1 and MX2 fights were very heated.

Don’t miss any of the action and watch MXGPtv top moments from the Motocross Grand Prix today!

.

Ok….il GP si è disputato e siamo tutti felici, qualcuno un pò meno…..poi magari facciamo un conto e vediamo i pro e i contro….con questo nn voglio dire nulla, xkè se guardiamo anche nel national i leader di campionato hanno minato alla grande! 😯 😯 😯 😯 😯
Cmq….eccovi le parole di Tony e……….se lo dice lui ci crediamo e non dovremmo nemmeno replicare… 🙂 😉
Cairoli ha detto che gli piaceva correre al Lausitzring e lo descrisse come la traccia del futuro, aggiungendo che una tale struttura avrebbe aiutato a crescere questo sport e aumentare l’interesse per motocross.

“Mi è piaciuta la pista. E ‘stata molto tecnica con un sacco di salti e il pubblico ha potuto vedere un sacco. Il mio weekend di gara è stato perfetto, ma nella prima manche ho perso un po ‘di concentrazione dopo che (Gautier) Paulin si è schiantato. Sono sempre stato li, ma stanca e quindi non ho voluto correre rischi perché voglio prendere più punti possibili per il campionato. Poi ho fatto una buona partenza nella seconda gara e sono riuscito a tirare fuori e prendere un buon gap “.

Abbiamo notato anche il miglior risultato di David Philippaerts stagionale, forse perchè si è portato un aiutante e lo ha fatto lavorare…..naturalmente non sono i cani e la bella Alice! 😀

934640_10201555138310590_856642123_n