KEN DE DYCKER CONFERMATO PER ALTRI DUE ANNI IN KTM!

Scritto domenica 7 Luglio 2013 alle 22:31.

77731_DeDycker_MXGP_2013_R11_RX_4849_1024

Ken De Dycker confermato per altri due anni!!!

La gita a Kegums ha dimostrato di essere un altro affare Orange. Tutti e quattro i piloti ufficiali KTM consegnano prestazioni impressionanti in pista, tecnicamente difficile, capace di sorprendere qualsiasi pilota, Ken de Dycker ha tirato fuori un impressionante vittoria in apertura in prima manche MX1 e finito dietro Cairoli nella seconda gara unendosi a lui sul podio in seconda posizione.


Pit Beirer Capo della KTM Motorsports ha anche confermato che il pilota Red Bull KTM Factory Racing Team ha firmato con de Dycker per altri due anni, mantenendo così una buona continuità di squadra e l’armonia per le prossime stagioni.

.
De Dycker dal Belgio sembrava molto impressionante nella prima manche, chiudendo sette secondi davanti a Cairoli, che è stato prudentemente attento all’ infortunio al ginocchio. Ma nella seconda manche, De Dycker ha combattuto la buona battaglia dietro Cairoli con la KTM 350 SX-F, mentre De Dycker è sulla macchina KTM 450

Ken De Dycker: “Già ieri ho avuto un buon ritmo e ho commesso errori nella prima manche. Sono stato in grado di prendere vantaggio e ho potuto controllare la gara. Anche quando Tony è dietro di me ero sicuro e un 1-2 nella prima manche è buono per noi. Poi Tony è stato molto veloce all’inizio della seconda manche. Ho provato a spingere e a metà gara mi sono avvicinato a lui. Ho avuto il mio ritmo, non ho commesso errori e sono stato felice di essere secondo “

.

Lascia un commento CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=69596

77727_DeDycker_MXGP_2013_R11_RX_2243_1024