STEVEN FROSSARD RIENTRA IN SVEZIA!!!

Scritto lunedì 24 Giugno 2013 alle 23:16.

1044845_510024965731715_1675295314_n

Frossard pronto per ritorno svedese!
Monster Energy Yamaha riceve una spinta la scorsa settimana dopo la rivalutazione di Steven Frossard sul ginocchio destro, rivelando danni minimi e al francese è stato dato ora il via libera per rientrare al round dieci di diciassette nel Campionato Mondiale Motocross FIM – il Gran Premio di Svezia – questo fine settimana.

Frossard è stato sollevato dallo scoprire che il suo legamento crociato anteriore non aveva subito alcuna lacerazione o rottura dopo gli esami definitivi. Poco fluido rimane in zona, ed è stato rassicurato che questo non avrà nessuna conseguenza importante. Frossard è tornato in sella alla sua YZ450FM Giovedi scorso e da allora ha fatto manche di allenamento senza effetti negativi.

“Mi sono tolto un grosso peso dalle spalle”, ha detto Frossard sulla notizia. “Sono davvero felice di essere tornato in sella e di essere in grado di guidare come voglio, senza alcuna reazione da parte del ginocchio. Ero un po ‘attento all’inizio e la pista era bagnata e scivolosa quindi nessun rischio, ma presto voglio tornare ad una velocità decente. Non ho idea di cosa aspettarmi per la Svezia. Ho avuto fortuna molto poco finora in questa stagione e voglio solo andare lì e mostrare un po ‘di velocità e godermi la corsa. Dubito che sia in perfette condizioni fisiche, ma tornare in gara è l’unico modo per ottenere il ritmo. Sono entusiasta e felice di essere con la squadra ancora una volta “.