WIL HAHN OUT PER LE PRIME DEL NATIONAL 2013!!!

Scritto venerdì 10 Maggio 2013 alle 01:13.

Screenshot 2013-05-10 at 00.55.16

Wil Hahn sarà assente ad Hangtown!

L’infortunio alla mano durante l’ultima sessione di qualifica della SX Vegas. Wil Hahn non partecipa alle prime 4 gare dell’ AMA National US. Un duro colpo alla Honda.

Wil Hahn potrebbe mettere a repentaglio la sua stagione a causa di una caduta nella sessione finale di qualifica di Las Vegas. Ha subito una grande caduta nelle “whoops” , Wil si è fratturato una mano. Supportato dal team Medico Asterisk, il pilota Geico Honda è riuscito a strappare il titolo di campione del SX costa Lites Est con la mano fratturata,  addormentata per il dolore da antidolorifici e adrenalina. Assente durante lo “Shootout” , riesce comunque a vincere il titolo della costa Est degli Stati Uniti.

La squadra è pronta a dare l’annuncio ufficiale, Wil Hahn non sarà presente all’inaugurazione del Campionato Motocross il 18 Maggio ad Hangtown. Il pilota Honda era Mercoledì(passato) mattina dal dottor Arthur Ting, l‘obiettivo è quello di inserire una piastra in un osso della mano per stabilizzare la sua ferita. Il campione dovrà osservare 3-4 settimane di riposo prima di tornare alla competizione.

Il suo ritorno è previsto per il 22 giugno a Budds Creek: ”  Si tratta di una vera e propria delusione , dice Wil. Ho avuto così tanti impulsi positivi sul podio ad ogni supercross e abbiamo vinto il campionato. Vorrei che ci fosse un altro modo per bypassare questo infortunio, ma per la mia salute, un intervento chirurgico ora è la scelta migliore.  “

LA CADUTA DI LAS VEGAS!

Screenshot 2013-05-10 at 00.55.38