JOEY SAVATGY CON ORANGE BRIGADE!!!

Scritto venerdì 10 Maggio 2013 alle 01:12.

foto

Un nuovo team per Savatgy

Dopo la debacle della squadra di JDR / J-Star / KTM, a Joey Savatgy non ci volle molto per trovare una nuova moto. Lui è ancora arancione, ma all’interno di una nuova struttura.

 

Joey Savatgy è la rivelazione di quest’anno nel Supercross. Sembrava ancora più evidente dopo il crollo della squadra di JDR / J-Star, il ragazzo trova rapidamente un nuovo manubrio per partecipare al campionato outdoor. KTM era interessata e non ci volle molto tempo per integrarlo in un nuovo programma. Joey non sarà al fianco di Marvin Musquin e Ken Roczen ma sarà supportato bene su una moto arancione. Il team chiamato anche “Orange Brigade.” E ‘sponsorizzato principalmente da FMF e sarà guidato da James Coy.


”  Questo è il mio primo anno in motocross , ha detto Joey. Sento che questo è un nuovo inizio. Sono passati sei mesi da quando io giro su una KTM. E ‘eccitante essere in grado di continuare a guidare con nuovi sponsor. Questa è una opportunità incredibile. Non vedo l’ora di essere sulla griglia di partenza ad Hangtown . 

Il Team non cercherà un altro driver in 250 sotto la tenda della nuova” squadra Orange Brigade “. Joey sarà da solo e sarà, comunque insieme al team ufficiale KTM per il supporto, se necessario.

.

130408-ktm-racing-joey-savatgy-1