JEFFREY HERLINGS DUE VIDEO INTERVISTE…..:-)

Scritto lunedì 29 Aprile 2013 alle 17:27.

foto

Foto by MxPsycho

Ecco a voi un paio di interviste spiritose di Jeffrey HErlings, l’asso della MX2, al 5° round èa punteggio pieno, chissà se mai riuscirà ad arrivare in fondo al campionato così…

Le due interviste video sono, una di un anno fa allo Starcross di Mantova dello scorso anno e l’altra di Moto.mpora.com con relative traduzioni di Alberto Herholdt.

Buon ascolto!

.

· Qual’ è la tua pista di GP preferita?
Valkenswaard.

· Ti piace la sabbia eh?
Si molto.

· Qual’ è il pilota che rispetti maggiormente?
Rispetto ogni pilota ma sicuramente James Stewart su tutti, sono un suo gran fan e mi piace tantissimo il suo stile di guida e la sua personalità.

· Cosa mangi prima di una gara?
Dipende. Dipende dal clima, se fa freddo o caldo, dalla durata delle gare… ci sono molte varianti.

· Oggi pasta?
Si oggi pasta anche perché non c’erano tante alternative… se no di solito mangio pollo, riso, verdure ma anche la pasta e frutta.

· Hai dei rituali prima di una gara?
Mah tutto viene come deve venire… non puoi’ pianificare la tua vita o meglio cerco di pianificare un po’ ma alla fine vedo come viene.

· Ti abbiamo visto allenarti negli States quest’ inverno. Ti e’ piaciuto?
Si mi e’ piaciuto molto. Rivedere e girare ancora insieme a Roczen e con Dungey e Musquin e stato bello. Penso di avere la velocità per stare con loro… forse Dungey era un po’ più veloce. E’ andata bene!

· Ti piacerebbe correre là?
Si forse l’anno prossimo vado ma tutto dipende da come va quest’anno.

· Correrai qualche National?
Non so ma se il weekend di Southwick e’ libero dai GP spero proprio di poterci andare a correre.

· Chi pensi che vinca la MX2 quest’ anno?
Il campionato del mondo? Non ho idea… spero io!

· Se Roczen fosse ancora qui, ti piacerebbe o sarebbe dura?
Io speravo che rimanesse ma adesso lui e di là, e’ così che stanno le cose… cercherò comunque di fare del mio meglio e di vincere il mondiale. Se lui fosse stato ancora qui avrei cercato di batterlo, cosa che non sono riuscito a fare l’anno scorso. Non posso prendermi la rivincita perché non e’ qui!

· Com’ è strare in KTM?
Fin da quando ero ragazzino ho corso con KTM, un anno con il team di Jacky Martens e per gli ultimi tre anni nel team ufficiale. E’ veramente figo far parte di questo team e lavorare con questi ragazzi. Ormai sono già tre anni che ci lavoro insieme… qualcuno va e qualcun’ altro arriva ma per la maggior parte delle volte sono gli stessi ragazzi.

· Sei in Italia. Passerai qui un po’ di tempo?
Beh sono qui per lavoro e per correre.

· Ti piacciono le ragazze italiane?
Mmm non molto, quando sono qui non ne vedo molte in giro… mi piacerebbe vederne di piu’!

· Bionde o brune?
Non mi interessa. Se sono belle… entrambe!

· Tette grandi o tette piccole?
F*****g big boobs!

Ed ora lìaltra intervista di Moto.mpora con relativi commenti della redazione di MxBars…. 😛

Il tuo film preferito?

Mmm non so darti una risposta… (Nuuuuooooooo…..Jeffrey….ma come nn sai….TITANIIIIIIICCCCC….siamo a posto!!! 😯 😯 😐 ndr. )

 

Il miglior concerto musicale?

Quello di Justin Bieber. E’ un grande. Non so come faccia ma può’ avere tutte le ragazze che vuole. Gli do il mio rispetto per questa cosa. (mmmm….cioè, vuoi dirmi che prima della partenza delle gare ascolti Bieber nelle cuffie?!?!?!? 😯 😯  ndr.)

 

Quale auto?

La Porsche. Mi piace innanzitutto perché costa, poi perché e’ bellissima esteticamente e va forte. (Bravo… :mrgreen: 😀 ndr.)

 

Se dovessi essere un Pro in altro sport?

Sceglierei il calciatore perché guadagnano veramente un sacco di soldi. (speravamo dicesse calciatore, perchè così sarebbe “andato” con le veline… :mrgreen: 😀 nrd.)

 

Sei uno che compra molto?

No non sono uno spendaccione perché non so mai per quanto una cosa possa piacermi. Preferisco regalare cose alla mia ragazza o ai miei genitori.

 

Il miglior consiglio? (eeeeeebbè… :mrgreen: 😀 ndr.)

Sicuramente quello di mia mamma che mi diceva di firmare con KTM. Dopo alcuni anni dalla firma sono ancora super gasato di averlo fatto. È una delle cose migliori che io abbia mai fatto. (Ecco bravo, ci mancherebbe fossi andato in un altra squadra…però…chissà un giorno… 😉 😉 ndr.)

 

Quale Paese ti piacerebbe visitare?

Mi piacerebbe andare in America perché è divertente. Ci sono cose che qui non ci sono come le macchine e il bel tempo. Sono stato li sempre per poco tempo e mi piacerebbe passarci più tempo. (maddaiiii….l’America…e magari andarci a correre?!?!??! :mrgreen: 😀 ndr.)

 

La tua ultima cena? (questa domanda non è bella… 😀 😀 ndr.)

Sarebbe a base di patatine fritte. Le mangio spesso perché è un cibo molto comune in Olanda e le adoro.

 

Bionda o bruna?

Direi bionda perché sono super sexy. Si preferisco le bionde. (eh eh eh…..LE MORE Jeffrey, le more sono le più sexy!!! 😛 😛 ndr.)

 

Esistono gli alieni? (… 😯 ndr.)

No, solo E.T.