SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2013 Risultati e punti!!!

Scritto domenica 28 Aprile 2013 alle 06:27.

SALT LAKE CITY
Rice-Eccles Stadium, UT
27 Aprile, 2013

Il sedicesimo e penultimo Round, la stagione del Monster Energy Supercross va verso la fine e diventa interessantissimo, siamo ad Salt Lake City, con delle belle gare nella Supercross 450 dove nelle Heat 1 e 2 vincono Davi Millsaps e Ryan Dungey, mentre nelle Heat della Lites Ovest 250 c’è un colpo di scena sensazionale e nelle Heat vincono Davalos e Malcom Stewart, ma incredibilmente Roczen rimane fuori dal main event!!!!!

Grande spettacolo sia nella Lites(250) che nella Supercross(450).

.

LITES Ovest 250

Nella classe Lites 250, holeshot di Zach Osborne seguito da Eli Tomac, Seely, Anderson, Stewart e Craig .

Da raccontare è veramente difficile, speriamo escano subito i video della gara, perchè Tomac può fare il copaccio senza Roczen in pista e invece al secondo giro viene risucchiato sia lui che Osborne da Anderson che si porta al comando, forse Tomac accusa la pressione dell’errore e al 5° giro commette un altro errore finendo 5°, passa così Seely e Craig.
Altro colpo di scena e Tomac sbaglia di nuovo finendo in nona posizione, la gara si fa ora difficile e al comando Anderson fa il suo ritmo seguito da Seely, Davalos, Stewart, Osborne, ma Tomac non si perde d’animo e si rimette a martellare per recuperare punti importanti.
Finisce la gara con Anderson al comando con quasi 6 secondi su Seely secondo, segue Davalos, Stewart, Craig e Tomac che recupero quel che riesce.
.

SUPERCROSS 450

Incredibile la gara della Supercross 450, un holeshot di Dungey bello determinato, segue Villopoto, Millsaps, Brayton Canard e Barcia.
MA subito Villopoto prende il comando senza pensarci entrando di cattiveria su Dungey e al terzo giro lo fa anche Millsaps senza pensarci un attimo, comincia ora la caccia di Millsaps verso Villopoto che prova ad allungare!
 Villopoto e Millsaps girano forte lasciano il resto dietro, Dungey cerca di difendersi la è staccato da 4 secondi dai due, rincalza Canard e Barcia.
Ma al 10° giro sembra che Dungey riprende il ritmo e si riprende facendosi sotto a Millsaps che è ancora secondo e attacca Villopoto a sua volta, i tre piloti sono vicini ora!
Mancano solo 5 giri e la gara si fa veramente calda, i tre sono a meno di un secondo e comincia la lotta tra i doppiati, Villopoto, Millsaps e Dungey!
Ultimo giro e Villopoto rimane concentrato mentre Millsaps le prova tutte avvicinandosi a Villopoto idem Dungey, ma Villopoto ha la meglio, vincendo seguito da Millsaps, Dungey, Canard e Barcia!
RYAN VILLOPOTO è UFFICIALMENTE CAMPIONE SUPERCROSS 2013!!!
.

State sintonizzati per eventuali aggiornamenti!

Commenta i risultati di gara CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=65319

.

RISULTATI CLASSE SUPERCROSS 450

image (4)

.

CLASSIFICA PUNTI CAMPIONATO SX 450

image (5)

.

RISULTATI CLASSE LITES SUPERCROSS 250

image (2)

.

CLASSIFICA PUNTI CAMPIONATO LITES SX 250

image (3)

.

Commenta i risultati di gara CLICCANDO il link!

 http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=65041

.