JULIEN LIEBRE STOP MONDIALE MX2 PER INTERVENTO!

Scritto sabato 27 Aprile 2013 alle 10:49.

mx23lieber4

 

LIEBER si sottoporrà ad intervento chirurgico al ginocchio 


Julien Lieber del Rockstar Energy Suzuki Europa avrà un operazione il Lunedi per fissare un ACL strappato al ginocchio destro e si prevede la perdita per il resto del Campionato del Mondo 2013 di Motocross MX2. 

Si tratta di un duro colpo per il giovane belga e la sua squadra Factory d’appoggio. Lieber aveva perso il piede e girato la gamba durante le prove del Gran Premio di Bulgaria – Il quinto appuntamento dei 17 nel calendario 2013 – si ritirò dalla competizione dopo aver accusato un po ‘di dolore e disagio intorno al ginocchio. Inizialmente c’era speranza che il danno non era troppo ampio a causa della mancanza di infiammazione, ma la spiacevole notizia che l’intervento chirurgico sarebbe richiesta, venne confermata Lunedi dopo scansioni nella struttura medica in Germania.


“Ovviamente è deludente per Julien e anche per noi, perché abbiamo visto che aveva un ottimo potenziale per essere un top-10 regolare nella classe MX2 e sulla RM-Z250”, ha commentato il team manager Thomas Ramsbacher. “La cosa importante ora è che egli ottenga un sano recupero per tornare forte ancora e allora possiamo pensare alla moto una volta di più.” 

Rockstar Energy Suzuki Europa si recherà in Portogallo la prossima settimana con il pilota Max Anstie avvicinato al suo primo podio da quando ha firmato per la squadra alla fine del 2012. Il britannico potrebbe presto essere raggiunto da un altro pilota per ricostituire parte della troupe tedesca.

.

mx24lieber2 mx25lieber5 (1)