MXGP THE NETHERLANDS Valkenswaard – Video Highlights!

Scritto lunedì 1 Aprile 2013 alle 22:34.

mx13strijbos31

MXGP THE NETHERLANDS Valkenswaard – NEWS

Vivi i momenti della MXGP nei Paesi Bassi! Scontri imprevisti, immagini emozionanti … Tutto questo al Gran Premio di Motocross nei Paesi Bassi! Check it out!

Experience the moments of the MXGP of the Netherlands! Unexpected fights, emotional images… All this at the Motocross Grand Prix of the Netherlands NEWS! CHECK IT OUT!

.

Tony Cairoli (1-2, vince GP)
“La pista era molto difficile. Nella tua mente pensi che sia sabbia, ma alcuni dossi erano davvero duri e ho fatto qualche errore all’inizio della seconda gara dopo aver vinto la prima gara con facilità. Non riuscivo a trovare il mio ritmo per i primi 15 minuti di gara due, ma il mio ultimo giro è stato il migliore della gara e alla fine ho quasi avuto un fotofinish con Ken. ”

Jeffrey Herlings (1-1, vince il GP)
“Sicuramente non è stato facile partire dalla porta 40, ma ho fatto del mio meglio. Ho fatto una buona partenza nella prima manche, ma non era affatto buona nella seconda, la prima gara è stata un po ‘più facile per me, ma ho fatto solo del mio meglio. Poi negli ultimi giri è stato fantastico vedere tutte la bandiera olandese, mi piace! ”

Video Preview Valkenswaard

GoPro Preview with Gautier Paulin, Jeffrey Herlings and Roan Van De Moosdijk from the MXGP of the Netherlands.