DEAN WILSON BRUTTO INFORTUNIO – Video caduta! CONFERMA!

Scritto domenica 17 Marzo 2013 alle 11:11.

Dean Wilson è caduto malamente durante la sua gara di qualificazione a Indianapolis, il pilota Pro Circuit Kawasaki non ha potuto partecipare alla finale, come avevamo anticipato nel report dei risultati, è stato trasportato in ospedale con la sua famiglia dopo aver riscontrato problemi alla clavicola, alcuni accertamenti hanno riportato danni ad un polmone (potrebbe essere perforato) e una frattura alla schiena. 

Vi terremo informati del suo status non appena si saprà di più.

LA CADUTA DI DEAN WILSON NELLA HEAT!

AGGIORNAMETO:

Purtroppo è arrivata la conferma dallo stesso Wilson, lascia i messaggi sui social network, di seguito il suo messaggio su Twitter e la foto del ricovero in ospedale.

Un disastro per la stagione 2013, nel messaggio riporta la frattura di una costola, polmone forato, nulla di rotto alla spalla e vertebra.

.

Dean WilsonDean Wilson 

Collapsed lung broken rib broken back and broken shoulder

.

Ecco cosa dice Dean:
Le parole non possono descrivere quello che provo perché il campionato era mio. Bruttissimo quel tubo tra le mie costole che mi aiuta a respirare! Ha fatto un male pazzesco quando me l’hanno messo. Sono veramente grato per tutto il supporto che mi state dimostrando. Mi rassereno un po’ a leggervi e non mi stancherò mai di ringraziarvi.

Immagine

Le ultime notizie escludono una frattura alle vertebre… Speriamo! 
FORZA DEANO!!!