RYAN VILLOPOTO è TORNATO A VINCERE!!! Video e Sondaggio!

Monster Energy Kawasaki Ryan Villopoto è il due volte mostro difendere Energia / AMA Supercross Champ, e ha avuto un inizio difficile nel Supercross, con un paio di incidenti e un finale davvero scadente. Da allora, però, ha ottenuto di nuovo la forma arrivando in alto nel campionato, finendo secondo una settimana fa a Phoenix, e poi finalmente prendendo la sua prima vittoria della stagione 2013 ad Anaheim 2. Abbiamo incontrato il campione per scoprire le problematiche che ha incontrato.


Parlaci un po ‘del recupero da una settimana all’altra, in cui si hai avuto un week end disastroso finendo molto indietro, e poi le ultime due settimane per tornare nella cerchia del vincitore ancora una volta.
Ryan Villopoto: Ovviamente, ad Anaheim 1, tutti hanno visto, che non era molto buona. Phoenix era meglio, ancora un paio di errori, ogni settimana si migliora, abbiamo lavorato sulle cose con la moto e con me stesso compiendo progressi. Penso che abbiamo fatto buoni cambiamenti nel corso della giornata ad Anaheim 2 per regolare in funzione della pista e sono stato felice di questo. Ho pensato che la pista era una pista buona. Penso che se non avressero messo un piccolo saltino a muro all’inizio della sezione ritmica, la pista era più scorrevole. Non c’è niente che va a fermare le nostre moto, saltare dalle rampe, o le combinazioni che ci sono. Quindi, così facendo, lo rende, a mio avviso, molto più sicuro e una pista da gara migliore. Così sono ero felice di questo. Ovviamente non mi posso lamentare più di tanto perché ho vinto …

.
Parlaci un po ‘del recupero su Trey Canard e come hai impostato il passo.
Ryan Villopoto: E ‘stato bello. Come ho detto, ho pensato che la pista era una pista buona e mi sentivo veramente bene nelle mie zone in cui ero più veloce. Un posto è nelle whoops. Sono stato in grado di avvicinarmi a lui e poi ha fatto un piccolo errore, così mi è stato in grado di ottenere un sorpasso pulito. Ma mi sentivo davvero bene. La mia partenza è stata davvero buona dal cancello. Così ero molto contento, lasciando la porta che era buona, e poi, ovviamente, mi sono trovato nel gruppo di testa, la pista era così difficile-imballata.

Quanto dovevi migliorare il tuo stato, e quanto per le impostazioni sulla moto?
Ryan Villopoto: Penso che sia stato di sicuro più su di me. Si ‘, abbiamo lavorato sulla moto, ma non era li il punto, se si ottiene un inizio come ho ottenuto ad Anaheim 1, sarà difficile da trovare la via per risalire. E con le velocità che hanno tutti i ragazzi è pericoloso. Così ho dovuto lavorare su me stesso e quindi si tratta solo di essere lì in partenza.

Quindi sei sulla strada giusta per pensare al campionato?
Ryan Villopoto: Il mio finale ad Anaheim 2 è stato finalmente dall’inizio alla fine molto stabile. Sono riuscito a stare coi primi nonostante un terreno molto scivoloso. Ho fatto una buona partenza e rapidamente andato in prima linea. Puoi essere il più veloce in pista, ma se non si va avanti, le tue probabilità di vincita diminuiscono. Prendere buone partenze ti rende la vita più facile, sono molto fiducioso per il futuro e non smetto mai di pensare al mio obbiettivo.

.

Rispondi al sondaggio CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=18&t=64126

.

.

 

Torna in alto