JUSTIN BARCIA STA BENE MA… (Aggiornato con Video)

Scritto domenica 20 Gennaio 2013 alle 13:13.

Justin Barcia è OK!!!!!!!

Più paura che male per il giovane pilota della Honda, nonostante un finale “corto” fenomenale, Justin Barcia non si è ferito. Ora vi raccontiamo di più riguardo la serata di Justin Barcia.

 

Questo succede nel Main Event, quando Justin Barcia arriva corto su un triplo ad Anaheim 2, il suono della sua Honda si ferma di netto e fa rabbrividire. Lo shock è terribile e violento. Un po’ stordito, Justin si riavvia comunque, il minimo per un pilota tenace come lui, ha ripreso nella sezione delle whoops, ma improvvisamente lascia la pista. Il sangue ha riempito gli occhiali e per un attimo c’è stato un momento di panico quando chiede ” ma che mi succede?  “
Dal suo entourage, la notizia è abbastanza buona. ”  Justin ha avuto paura quando sentì il sangue che gli colava sul viso , ha detto un membro del team Honda. la sua mente è andata in uno stato di shock. Non aveva male, ma ha scelto di fermarsi perché era preoccupato . “

In conclusione, Justin è stato “cucito” con tre punti appena sopra l’occhio, ma non è chiaro se ha riportato la frattura al naso, aggiorneremo nel caso questa news. Quindi è stata più paura che dolore per il giovane pilota Honda, che sarà senza dubbio dietro il cancello di partenza Sabato a Oakland (California).

Auguriamo un in bocca al lupo a Justin, non mollare ragazzo!!!!

Never give up buddy…MxBars is with you!!!

.