ANAHEIM 2 SUPERCROSS 2013 Commento dei piloti!

Scritto domenica 20 Gennaio 2013 alle 15:45.

Il terzo round del campionato AMA Supercross 2013 è andato, la gara ad Anaheim 2 si è conclusa, con un terzo vincitore diverso nella 450 e tanti colpi di scena, mentre per la 250 si confermano i tre piloti al vertice!

Di seguito le interviste post gara tradotte per noi da Alberto Herholdt.

Buon ascolto/lettura!

.

COMMENTI PILOTI SUPERCROSS 450

RYAN VILLOPOTO

Sono contento per come sia finita… Sono passati quasi 9 mesi dalla mia ultima vittoria. Sono felice per come mi sentivo io, per come andava la moto, per i piccoli cambiamenti che abbiamo fatto. Avevo una buona posizione al cancelletto e sono uscito bene dal gruppo. Penso che stia prendendo tutto una bella “piega” e continueremo a lavorarci sopra. Faceva abbastanza caldo e il tracciato si asciugava velocemente facendo perdere un po’ di trazione alla moto ma siamo riusciti a colmare questa carenza con dei setting sulla moto.

TREY CANARD

Sono gratificato di essere qui sul podio. Sta andando tutto talmente veloce che sembra di essere alla quindicesima gara quando in realtà siamo solo alla terza. Ho apprezzato ogni singolo giro di questa gara, penso che Ryan (Villopoto) fosse veramente in forma questa sera e riuscire a stargli dietro per me é un successo. Quando sei in queste situazioni, dove hai la sensazione che uno come Ryan (Villopoto) é in “pompa”, ti accorgi che certe volte é meglio non rischiare e devi accontentarti. Percepisco che il clima in Honda quest’anno é fantastico, si respira sempre una buona aria e questo ti dà serenità.

CHAD REED

Sono contento per il podio ma non sono contento per come ho guidato e per il feeling che ho con la moto. Questa sera però é la dimostrazione che stiamo trovando la giusta strada da seguire sperando in una vittoria il prossimo weekend! Sono riuscito a passare Davi (Millsaps) ma poi per un stupido errore non sono riuscito a tenere la linea e si é fatto sotto. Poi abbiamo giocato un po’ al gatto e il topo ed é scivolato. Non abbiamo abbastanza tempo in settimana per colmare i gap che ci sono in modo da essere dove vorremmo essere.

JAMES STEWART

Ho sofferto un bel po’ tutta la sera. Il risultato non é quello che mi aspettavo. Le Heat sono andate entrambe bene poi abbiamo fatto delle modifiche per il Main e non so se abbiamo fatto la scelta giusta. Sono partito male e mi sono messo a battagliare con Grant e poi sono caduto. É frustrante per me perché dovremmo essere la in alto ed invece in tutte gare, buone Heat ma il Main non va come dovrebbe. Cercherò di fare il possibile per arrivare ad Oakland il più preparato possibile e spero di fare bene visto che il tracciato mi piace. Ringrazio tutto il team che ha fatto un ottimo lavoro e saluto tutti i fans.

.

COMMENTI PILOTI SUPERCROSS LITES 250

ELI TOMAC

Non potrebbe andare meglio, é stata una serata pazzesca, i fan continuavano ad urlare ed io ero gasatissimo. La pista era veramente tecnica e completamente diversa dalla prima Anaheim. Non sapevo che il presidente Honda fosse qui ma sono contento di avergli regalato questa vittoria! Mi dispiace che Windham si ritiri, non esiste uomo migliore nello sport in questo momento, ma è la sua scelta, ci ha regalato dei bei momenti. Di lui mi piace tutto, soprattutto lo stile di guida ed il rapporto che ha con i suoi fans. Adesso che la sua moto é libera mi piacerebbe fare qualche gara della East sulla 450… Sono pronto!

KEN ROCZEN

È stata un bella serata questa sera. Tutti hanno guidato pulito ed è stato divertente! Faccio i miei complimenti a Eli (Tomac) che sta guidando fortissimo. Sono riuscito a fare un’ottima partenza e 15 bei giri, mi sto avvicinando. Mi sento bene e sono convinto che ad un certo punto la vittoria arriverà!

COLE SEELY

Abbiamo guidato veramente forte noi tre lì davanti e sono contento per il risultato. Sto bene davanti e se penso alle sofferenze dell’ anno scorso posso solo che essere felice! Questo é un grosso passo in avanti per me e devo ringraziare il team per l’ ottimo lavoro che sta facendo.

.

Lascia un commento alla news CLICCANDO il link!

 http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=63981

.